X


Samantha Curcio su Maria De Filippi: “Credo faccia paura per la sua umiltà”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Maria De Filippi

Uomini e Donne, Samantha Curcio su Maria De Filippi: “Fa paura per la sua umiltà”

Samantha Curcio una ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, si è raccontata nel corso di un’intervista concessa in una location di Sapri, precisamente al sito SapriLive.com. La 30enne oltre a parlare del percorso fatto nel noto programma di Canale 5 e del suo fidanzato Alessio Ceniccola, ha speso delle bellissime parole nei confronti di Maria De Filippi. 

Samantha quando le è stato chiesto di dire la sua sul fatto che la famosa conduttrice è molto temuta nell’ambito televisivo ha affermato: “Credo che lei faccia paura per la sua umiltà”. 

Maria De Filippi elogiata da Samantha Curcio dopo Uomini e Donne: “E’ una donna dolce”

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne l’ex tronista Samantha Curcio ha rilasciato un’intervista a SapriLive.com. La 30enne sempre molto attiva sui social durante la lunga chiacchierata si è espressa anche sulla conduttrice Maria De Filippi, svelando un retroscena sul loro rapporto: “Una delle poche volte in cui sono stata felice è stato quando ho parlato con lei. L’ho incontrata spesso anche nei corridoi”.

Samantha ha continuato a parlare della moglie di Maurizio Costanzo elogiandola:

“Lei è talmente tanto grande proprio perchè è tanto umile. E’ una donna dolce, non è per niente una donna di ferro come puo’ sembrare. Io la definisco una mamma”.

U&D, Samantha Curcio fa una confessione su Maria De Filippi: “Non si mette al di sopra”

Samantha Curcio sempre nel corso dell’intervista ha pronunciato anche le testuali parole, parlando di Maria De Filippi:

“E’ una donna molto umana. Anche con i suoi collaboratori non si mette al di sopra, ma lavora insieme, non sono loro che lavorano per lei. E’ semplice. Umile è l’aggettivo che più la rispecchia”.

Successivamente l’ex tronista che nei giorni scorsi ha risposto alle critiche, ha fatto sapere come procede la sua relazione con Alessio Ceniccola: “Siamo molto naturali. Va benissimo perchè siamo due ragazzi semplici. Abbiamo due famiglie alle spalle che ci hanno insegnato un sacco di valori e soprattutto ci lasciamo liberi di essere noi stessi. Alla base c’è un fortissimo sentimento”.