X


Serena Bortone, confessione sugli ascolti: “Dei colleghi mi fanno ridere”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone

Storie Italiane, Serena Bortone ammette: “Mi fanno ridere i colleghi che dicono che gli ascolti non gli interessano”

Serena Bortone è sicuramente una delle conduttrici più amate di Rai 1. Con il suo programma, Oggi è un altro giorno, ha conquistato il pubblico arrivando ad ottenere ascolti record. Ospite a Storie Italiane, Serena Bortone, intervistata da Eleonora Daniele, si lascia andare a considerazioni in merito ad alcuni colleghi. In particolare, la conduttrice fa riferimento a coloro che negano di provare interesse per i numeri degli ascolti, affermando: “Mi fanno ridere i colleghi che dicono che i numeri degli ascolti non gli interessano”. Secondo Serena Bortone tutti i conduttori chi più e chi meno prestano attenzione all’andamento degli ascolti, sarebbe sciocco a suo parere il contrario.

Serena Bortone sul suo passato: “Sono sempre stata una tosta”

Serena Bortone, che di recente ha fatto una rivelazione, nel corso della sua intervista con Eleonora Daniele ritorna con la mente al suo passato, facendo riferimento al suo vissuto familiare: “Io mi porto un bagaglio di doveristica importante. Sono sempre stata una tosta…Mi sono sempre impegnata senza mai dimenticare un lato di follia”. Serena Bortone racconta di essere sempre stata molto legata ai suoi genitori, che le hanno insegnato il rispetto, la dignità, ma soprattutto a non avere pregiudizi, che per la conduttrice è fondamentale, soprattutto nel momento in cui si approccia ad uno dei suoi ospiti per svolgere interviste spesso anche molto profonde e toccanti.

Storie Italiane, Serena Bortone: “Il mio sogno? Cerco di vivere nel presente”

Eleonora Daniele, prima di salutare Serena Bortone le domanda quale possa essere il suo sogno. “Il mio sogno? Cerco di vivere nel presente…godiamoci quello che abbiamo”, afferma la conduttrice di Oggi è un altro giorno, ammettendo di non essere una persona che fa tanti progetti per il futuro, e che per il momento è molto felice di essere entrata a far parte della famiglia di Rai 1.