X


Serena Bortone fa una confessione sul passato: “Nei miei vent’anni…”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 29 marzo

Serena Bortone sul suo passato confessa: “Nei miei vent’anni…”

Da pochissimo non è più in onda tutti i pomeriggi con Oggi è un altro giorno Serena Bortone, ma la conduttrice, protagonista di una stagione che l’ha consacrata dal punto di vista degli ascolti, continua a mantenere il contatto con i propri telespettatori grazie ad un’intensa attività sui social. Chi la conosce lo sa: Serena Bortone nutre da sempre una forte passione per i libri e per il cinema. Poco fa, attraverso il proprio profilo Instagram, proprio parlando di queste sue passioni la conduttrice ha fatto una confessione sul passato che ci permette di metterla più a fuoco anche sul piano della sua formazione culturale:

Woody Allen o Nanni Moretti, o Pedro Almodovar, per Josè Saramago, lo è stato per Philip Roth, per Milan Kundera nei miei vent’anni, per John Fante, Schnitzler o per Billy Wilder…

Serena Bortone e la passione per l’arte: “L’affetto che nutri per gli artisti ti renderà appagato”

Rivedremo a settembre Serena Bortone, al solito orario su Rai1, per la seconda stagione di Oggi è un altro giorno. La conduttrice, infatti, ha conquistato a suon di ascolti una riconferma che forse, all’inizio, non era così scontata. Ci è riuscita anche grazie ad una versatilità notevole, mescolando all’eloquio di accessibilità popolare momenti di cultura di cui, adesso, possiamo apprezzare lo strascico sui social:

Ci sono autori che si aspettano come si aspettano degli amici, esseri umani a cui vuoi bene, che incontri sapendo che comunque vada, l’affetto che nutri per loro ti renderà appagato.

Oggi è una altro giorno: grande successo di ascolti per Serena Bortone

Di recente, ospite di Francesca Fialdini, Serena Bortone aveva confessato di essersi innamorata. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, già riconfermata, ha fatto parlare nel corso di questa stagione per gli ottimi ascolti registrati: un crescendo, dopo una partenza non delle migliori, come però capita a molte novità sulla tv generalista.