X


Serena Bortone, gaffe a Oggi è un altro giorno: “Do i numeri, sono stanca”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, piccola gaffe di Serena Bortone che ironizza: “Sono talmente stanca che do i numeri”

Piccola gaffe per Serena Bortone nella penultima puntata della stagione di Oggi è un altro giorno. E ovviamente è tutto giustificato dopo le fatiche di un anno intero, visto che la bravissima e sempre attenta conduttrice è una delle migliori presentatrici che la nostra tv possa vantare. La Bortone, che anche oggi ha avuto l’onore di ospitare grandi personaggi del piccolo schermo, ha intervistato l’altrettanto brava Roberta Capua, ormai prossima al debutto con Estate in diretta. Proprio nel corso della presentazione della collocazione di Estate in diretta nei palinsesti Rai, è arrivato il piccolo e innocuo incidente di Serena Bortone:

Estate in diretta andrà in onda a partire dalle 14:45

ha affermato la Bortone prima di essere corretta da Roberta Capua: “15:45”. Simpatica la risposta della Bortone: “Ormai do i numeri, sono talmente stanca”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone lancia Estate in diretta: Roberta Capua ospite in studio

Sarà proprio Serena Bortone, che si potrà quindi godere le meritate vacanze dopo l’intensa stagione di Oggi è un altro giorno, a passare il testimone a Roberta Capua e alla sua Estate in diretta. Il programma infatti andrà ad occupare il pomeriggio di Rai1 a partire dal prossimo 28 giugno. Insieme alla presentatrice ci sarà in studio anche Gianluca Semprini, che dividerà il piccolo schermo proprio con Roberta Capua. Nel format Semprini si occuperà di curare la parte giornalistica, mentre Roberta Capua sarà la padrona di casa.

Serena Bortone ricorda ai telespettatori: “Domani ultima puntata di Oggi è un altro giorno”

Serena Bortone, che ha fatto i conti con un imprevisto nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha ricordato ai telespettatori l’ultimo appuntamento stagionale, previsto per domani pomeriggio: “Domani ultima puntata di Oggi è un altro giorno, saremo ancora in onda”.