X


Serena Rossi sul set di La sposa: trama e anticipazioni nuova fiction Rai1

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Fiction Serena Rossi

Serena Rossi fiction La sposa: trama della nuova fiction di Rai 1 con Giorgio Marchesi

L’ultimo anno è stato ricco di successi per Serena Rossi, tra cinema, fiction e programmi televisivi. Reduce da Canzone Segreta e la fiction Mina Settembre, di cui ci sarà la seconda stagione, l’attrice si dedica ad un nuovo progetto. Si tratta di La sposa fiction Rai1 che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. In La sposa Serena Rossi si trova costretta ad un matrimonio combinato, con un uomo che non ama. Quest’ultimo è interpretato da Giorgio Marchesi che, in questi giorni, si trova sul set insieme all’attrice.

La sposa fiction Serena Rossi: anticipazioni, riprese, quando va in onda

I protagonisti della fiction La sposa si trovano costretti ad un matrimonio che non hanno scelto per amore. La nuova fiction Rai è ambientata negli anni Cinquanta e Sessanta nei quali era abbastanza usuale il fenomeno dei matrimoni per procura. Si trattava di matrimoni organizzati a distanza e senza che i partner si conoscessero. Alla base vi era una sorta di fiducia nei confronti dell’altra famiglia. Questa pratica era piuttosto usata soprattutto al Sud. Nella fiction Serena Rossi racconterà la vicenda drammatica di una donna vittima di questo matrimonio.

Serena Rossi, nuovi progetti: La sposa, Mina Settembre 2, repliche Canzone Segreta

Non si ferma mai Serena Rossi, nemmeno durante l’estate. L’attrice, infatti, lavorerà per i prossimi mesi alla fiction La sposa, interpretando un ruolo drammatico. Il suo personaggio sarà alle prese con Giorgio Marchesi, un bell’uomo del Nord Italia a cui verrà promessa per interessi economici. Ma non è tutto, perché nei prossimi mesi inizieranno le riprese di Mina Settembre 2, in onda prossimamente su Rai 1. Infine Serena Rossi torna con Canzone Segreta di cui inizieranno a breve le repliche su Rai 1. Il pubblico potrà rivivere le emozioni delle storie più belle dei vip che hanno ricevuto una sorpresa durante la trasmissione