X


Sex Education 3: Netflix svela la data e la trama dei nuovi episodi (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex Education 3

Anticipazioni Sex Education 3: i nuovi episodi sbarcheranno su Netflix a metà settembre

Dopo mille rinvii e altrettante difficoltà scaturite dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, Netflix ha finalmente annunciato la data di Sex Education 3. I nuovi episodi del teen drama, otto esattamente come quelli che hanno composto le prime due stagioni, sbarcheranno sulla famosa piattaforma streaming venerdì 17 settembre. Un ritorno attesissimo dai numerosi fan della serie che affronteranno, insieme ai protagonisti, un nuovo anno scolastico e conosceranno la storia dei nuovi personaggi. Al cast si uniranno, infatti, Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff ossia il fratello maggiore, di successo e poco modesto, del padre di Adam, Due Saleh che interpreterà Cal, un nuovo studente non binario del liceo Moordale e Indra Ové nei panni di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.

Sex Education 3, Netflix svela la trama dei nuovi episodi: ecco cosa accadrà nella terza stagione

Insieme alla data del debutto, Netflix ha inoltre rilasciato la trama di Sex Education 3. Alle dichiarazioni dell’attore di Eric, che ha già annunciato una stagione speciale, si sono quindi aggiunti nuovi ed avvincenti dettagli. In particolare, la sinossi svela che narrazione sarà soggetta ad un piccolo salto temporale. Mentre Otis si godrà le gioie del sesso intrattenendo rapporti occasionali, Eric e Adam ufficializzeranno la loro relazione. Nel frattempo, la nuova preside proverà a ripristinare gli standard di eccellenza del liceo. Il tutto, mentre Aimee scoprirà il movimento femminista e Jackson incontrerà una ragazza di cui finirà per innamorarsi. Infine, il messaggio vocale inviato da Otis e cancellato da Isaac continuerà ad incombere sul futuro dei due protagonisti.

 

Anticipazioni Sex Education 3: Netflix rilascia la prime foto promozionali della nuova stagione

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla nuova stagione di Sex Education che sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 17 settembre. Chiudiamo con un video che racchiude le prime sei foto promozionali dei nuovi episodi e tre scatti che ritraggono alcuni dei protagonisti sul set del teen drama: