X


Simona Ventura, confessione inaspettata: “Mi è venuto un coccolone”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Interviste
foto Simona Ventura 16 febbraio

Simona Ventura racconta una disavventura con la bilancia: “Mi è venuto un coccolone”

Simona Ventura, ritornata in onda nelle scorse settimane con il suo Game of Games, ha concesso una lunga intervista a Gente in cui ha parlato della sua vita privata, della sua famiglia, della sua relazione con Giovanni Terzi che procede a gonfie vele e dell’entusiasmo nell’essere ritornata in onda in prima serata con un programma che le piace e la diverte anche se non brillante negli ascolti. La conduttrice, però, durante l’intervista ha anche confessato una sua brutta disavventura con la bilancia avvenuta durante il primo lockdown che le ha fatto prendere un bello spavento:

“Mi ero concessa di tutto pensando di non mettere su peso. In realtà in casa avevo la bilancia rotta e l’ago non oscillava, restava fisso sul solito peso. Un giorno mi sono accorta dell’inghippo e, pesandomi altrove, mi è venuto un coccolone avevo preso 7 chili.”

Simona Ventura, amore a gonfie vele con Giovanni Terzi: “Siamo uno con 5 satelliti”

Simona Ventura durante l’intervista ha parlato del suo amore con Giovanni Terzi che procede da 3 anni a gonfie vele, i due hanno più volte dichiarato di sognare le nozze e il matrimonio e quando ciò potrà avvenire in sicurezza lo faranno. La conduttrice di Game of Games, inoltre ha rivelato:

“Lui è la mia quercia. Noi non siamo più due, siamo uno. E questo uno ha cinque satelliti che sono i nostri figli, tre miei e due suoi. Pur con le difficoltà di un’organizzazione complessa, siamo felici.”

Game of Games, Simona Ventura annuncia: “Nuovo format per Real Time”

Simona Ventura, che di recente ha fatto una rivelazione su Temptation Island, ogni martedì è in onda con Game of Games. La conduttrice, però, è già proiettata sui progetti futuri, infatti ha concluso l’intervista rivelando: “Tra giugno e luglio dovrebbe andare in onda su Real Time un format nel quale far scoprire le bellezze delle regioni italiane, s’inizia con la mia: Emilia Romagna.”