X


Simona Ventura su Game of games: “Mi ha fatto tornare quella che ero”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura

Simona Ventura fa una confessione su Game of games: “Ho ritrovato l’entusiasmo”

Si è conclusa ormai da alcuni giorni la prima edizione di Game of games, il nuovo show di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Nonostante gli ascolti per questo nuovo format non siano stati dei migliori, anche dopo lo slittamento delle ultime puntate, Simona Ventura, intervistata da Anna Dello Russo, ammette di essere stata felicissima di potersi cimentare in questa nuova avventura. La conduttrice, confessa: “Mi ha fatto tornare quella che ero prima del 2011”, facendo riferimento al fatto che la leggerezza e il divertimento di Game of games, le hanno fatto ritrovare un lato di sé stessa, che da tempo non esprimeva nel suo lavoro. “Ho ritrovato l’entusiasmo”, evidenzia Simona Ventura.

Game of games, Simona Ventura ribadisce: “Ha bisogno di più rodaggio”

Simona Ventura torna a parlare del suo ultimo programma Game of games, andato in onda martedì 8 giugno con la sua ultima puntata. L’entusiasmo della conduttrice, che ha manifestato tutta la sua gioia nel poter tornare finalmente al timone di una trasmissione in prima serata, non ha trovato lo stesso riscontro da parte del pubblico. Nonostante Simona Ventura sia una delle conduttrici più amate del panorama italiano, Game of games ha convinto poco, registrando ascolti non proprio da record. Infatti, ad oggi, il game show di Rai 2, potrebbe non avere una seconda edizione. Simona Ventura non si è lasciata scoraggiare dai numeri, convinta che Game of games possa arrivare ad un ottimo livello, nel tempo: “Ha bisogno di più rodaggio”, spiega la conduttrice, sottolineando che portare in prima serata un format nuovo non è sempre facile.

Simona Ventura su Maria De Filippi: “Con me è stata straordinaria”

Simona Ventura, nel corso della sua intervista ricorda il periodo in cui ha lavorato a Mediaset, in alcuni programmi di Maria De Filippi. Proprio sulla conduttrice, Simona Ventura spende bellissime parole, affermando: “Con me è stata straordinaria”. La Ventura considera la moglie di Maurizio Costanzo un’amica, una persona importante che le ha dato l’opportunità di spaziare tra programmi diversi, come Amici, Temptation Island Vip e Selfie.