X


Simone Di Pasquale fa una confessione: “Non mollo, prima o poi riuscirò…”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Simone Di Pasquale, confessione sui social: “Comunque non mollo, prima o poi riuscirò a domarlo”

Finalmente, dopo un altro duro inverno in cui la pandemia ci ha costretti per molto tempo a casa, è tempo di rivivere la spensieratezza dell’estate. Questa volta, a differenza dello scorso anno, abbiamo qualche rassicurazione in più: la campagna vaccinale, seppur con qualche inciampo, prosegue e dunque sono sempre minori i rischi del contagio. Anche Simone Di Pasquale, storico protagonista di Ballando con le stelle adesso tra i volti di Felicità – La stagione della rinascita su Rai2, si lascia andare a un po’ di relax anche se con qualche piccolo inconveniente. Il ballerino e maestro di ballo, infatti, ha fatto una confessione sui social, servendosi anche di una buona dose di ironia. Simone Di Pasquale ha spiegato di soffrire di mal di mare e ha poi aggiunto:

Comunque non mollo, prima o poi riuscirò a domarlo!

Simone Di Pasquale scherza su Instagram: “Mare, profumo di mare…”

Anche per Simone Di Pasquale, dopo un’altra stagione molto difficile per gli esponenti del mondo dello spettacolo, è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax. Sul suo profilo Instagram possiamo dunque ammirarlo seduto su una barca che si sta lasciando alle spalle la costa. Non tutto, però, va a gonfie vele. Il mal di mare, infatti, è sempre dietro l’angolo. Il ballerino ci scherza su citando il testo di una nota canzone:

Mare, profumo di mare, con l’amore io voglio giocare, è colpa del mare, del cielo e del mare.

Simone Di Pasquale chiede un consiglio ai suoi fans: “Voi come fate?”

Di recente, Nathalie Guetta aveva fatto una rivelazione a Simone Di Pasquale. Adesso, invece, il volto storico di Ballando con le stelle, soffrendo di mal di mare, chiede un consiglio ai suoi followers di Instagram:

Voi come fate?