X


Soliti Ignoti, Amadeus in ferie: dal 4 luglio cambia l’access prime time

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 24 febbraio

Soliti Ignoti, Amadeus sostituito da Techetechetè dal 4 luglio: come sarà la nuova edizione

E’ finita la stagione televisiva anche per quanto riguarda Soliti Ignoti, l’ormai noto gioco pre-serale di Rai Uno. Possono iniziare dunque le ferie di Amadeus dopo una stagione piuttosto ricca di impegni, a partire dalla guida del Festival di Sanremo fino ovviamente alla conduzione di Soliti Ignoti. A partire dal prossimo 4 luglio approderà nell’ access prime time di Rai Uno Techetechetè, classico appuntamento estivo, la risposta del primo canale a Canale Cinque, che va in onda puntualmente con Paperissima Sprint. Techetechetè è un programma dal sapore nostalgico che andrà a riproporre filmati d’epoca, hit del passato, omaggi ai grandi artisti che hanno fatto la storia della tv italiana. Il programma tornerà ufficialmente a partire dal 4 luglio, ma il 26 giugno alle ore 15 andrà in onda uno speciale, una sorta di antipasto del nuovo ciclo di puntate.

Amadeus in vacanza con Soliti Ignoti: al suo posto pronta la nuova edizione di Techetechetè

E’ arrivato il tanto atteso momento della ferie per Amadeus, che dopo le fatiche di questa stagione, ma culminate con il grande successo dei Maneskin a Sanremo 2021 e soprattutto all’Eurovision Song Contest, saranno delle vacanze dolcissime. A prendere il posto del suo Soliti Ignoti, cavallo di battaglia della fascia preserale di Rai1, sarà Techetechetè, come riportato da TV Sorrisi e canzoni che ha fornito dei dettagli sul programma che andrà a ripercorrere i migliori momenti del passato in tv. Saranno circa 60 puntate che andranno a toccare un po’ tutto il passato televisivo, a partire da vecchie riproposizioni di Sanremo fino a personaggi come Pippo Baudo.

Soliti Ignoti, prossima edizione: Amadeus torna in onda da lunedì 13 settembre

Come trapelato nei giorni scorsi, Amadeus e Soliti ignoti cederanno il posto per l’estate a Soliti Ignoti. Ma per quanto tempo? Precisamente fino al 12 settembre, giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata di Techetechetè. Da lunedì 13 settembre Amadeus riprenderà il proprio posto su Rai1 con Soliti Ignoti.