X


Sonia Bruganelli, giornalista anticipa: “Al GF Vip saprà essere malefica”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli giornalista

Sonia Bruganelli al GF Vip, giornalista avverte: “Saprà essere geniale e malefica”

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini non avrà al suo fianco Pupo e Antonella Elia, ma altre due opinioniste d’eccezione: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La prima è la moglie di Paolo Bonolis, ma da anni gestisce un’agenzia di casting che funziona perfettamente mentre la seconda torna a Mediaset dopo la sua parentesi a Ogni Mattina su Tv8. “Saprà essere geniale e anche un filo malefica come opinionista”: così ha parlato giornalista Roberto Alessi su Novella 2000 a proposito della partecipazione di Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip, Roberto Alessi svela: “Sonia Bruganelli mi ha detto di essere un genio del male”

Roberto Alessi su Novella 2000 ha dedicato una copertina al compleanno di Paolo Bonolis dicendo che se non si fosse mollato con Laura Freddi ci saebbe stata lei al posto di Sonia Bruganelli. “Sonia mi ha scritto che sono un genio del male”, comunica Roberto Alessi. Di recente Laura Freddi è stata ospite di Avanti un altro! Pure di sera dove ha scambiato delle battute con l’ex fidanzato Paolo Bonolis, il quale è stato al gioco e ha divertito il pubblico come sempre, anche la moglie (bersaglio della frecciatina di Antonella Elia).

Anticipazioni GF Vip 2021/22: tutti i rumors sui prossimi concorrenti

Ma quali sono i rumors e le anticipazioni sul Grande Fratello Vip 2021/22? Si è parlato di Katia Ricciarelli, che però deve ancora pensarsi, mentre Justine Mattera preferisce occuparsi dei figli piuttosto che accettare. Si parla poi del ritorno di Pamela Prati, dell’ingresso dell’ex tronista Mariano Catanzaro e anche di un ex attore del Il Segreto. Di sicuro Alfonso Signorini sta lavorando alacremente per confezionare un’edizione indimenticabile del Grande Fratello Vip (con opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe).