X


Sophie Codegoni, ritocchino da Giacomo Urtis: “Devo correggere…”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Gossip
foto Sophie Codegoni Giacomo Urtis

Uomini e Donne, Sophie Codegoni fa un salto nello studio di Giacomo Urtis: “Devo correggere le labbra”

Ha fatto un salto da Giacomo Urtis Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di regalarsi un ritocchino alle labbra e per farlo ha scelto proprio lo studio dell’ex gieffino. A immortalare l’incontro sui social è stato il dermatologo:

“Amici finalmente è venuta Sofia a trovarmi! Amore non ti devo fare niente, vai via, sei bellissima io non ti tocco”.

Ha esordito così Giacomo Urtis che poi è stato smentito da Sophie Codegoni che ha raccontato:

“Mi devo correggere queste labbra”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha vissuto un brutto momento di recente, non ha mai fatto mistero di essersi ritoccata le labbra e per questo è stata anche molto criticata, considerata la sua giovane età.

Sophie Codegoni ironica sui social: “Queste labbra storte che tanto amate”

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Sophie Codegoni è stata più volte criticata sui social. In molti infatti hanno subito notato che le labbra della modella non avevano esattamente un aspetto naturale. A confermare il ritocchino era stata proprio la tronista durante le registrazioni di Uomini e Donne. Anche in queste ore Sophie Codegoni non ha fatto mistero della sua seduta di chirurgia estetica da Giacomo Urtis, e in modo ironico, ha lanciato una frecciata ai suoi haters, parlando della sua bocca come “Le labbra storte che tanto amate”.

Sophie Codegoni, vacanze da single dopo Uomini e Donne: “Primo bagno”

Intanto Sophie Codegoni si è concessa anche un giorno di relax in piscina ieri, tanto da commentare su Instagram: “Primo bagno”. Al momento sembrerebbero essere delle vacanze da single per l’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo la fine della relazione con Matteo Ranieri, è stata avvistata due volte con il calciatore della Roma Zaniolo. A smentire il flirt però era stata proprio Sophie Codegoni su Instagram.