X


Sossio Aruta positivo al Covid-19: “Vi assicuro che sto malissimo”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sossio Aruta

Uomini e Donne, Sossio Aruta si sfoga a causa del Covid: “Vi assicuro che sto malissimo”

La pandemia da Covid-19 ancora in corso ha colpito anche una coppia nata a Uomini e Donne. A dare la brutta notizia sui social nelle scorse ore è stata Ursula Bennardo, la compagna di Sossio Aruta. Quest’ultimo oggi ha rotto il silenzio tramite un post condiviso su Instagram, per aggiornare i suoi numerosi fan sulle sue condizioni di salute.

L’ex cavaliere del noto programma condotto da Maria De Filippi in un video ha manifestato tutta la sua amarezza per essere risultato positivo insieme alla sua amata, pronunciando le testuali parole: “Vi posso assicurare che sono giorni che sto malissimo”.

Sossio Aruta dopo Uomini e Donne confessa: “Intrappolato in questa rete del Covid”

Ursula Bennardo una ex protagonista di Uomini e Donne dopo aver fatto sapere a coloro che la seguono sui social di non sentirsi bene ha scelto di essere sincera, svelando l’esito di un nuovo tampone a cui si sono sottoposti lei e il suo amato Sossio Aruta. Ursula per la precisione ha comunicato ai propri fan che lei e il calciatore napoletano sono risultati positivi alla pandemia da Coronavirus, alla seguente maniera: “Devo darvi una brutta notizia. E’ brutta per noi non per voi. Abbiamo fatto i tamponi e sono risultati positivi. Grazie a Dio stiamo bene”. 

Dopo essersi visto costretto a non prendere parte a un evento importante a Torino, l’ex cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi ha raccontato nel dettaglio quali sintomi del Covid-19 ha in un video. Per iniziare Sossio si è lasciato andare a un primo sfogo:

“Buongiorno a tutti ragazzi sono molto grato per il vostro interessamento. In tantissimi mi avete scritto per sapere delle mie condizioni. Purtroppo anche io sono rimasto intrappolato in questa rete del Covid“.

U&D, Sossio Aruta dopo aver contratto la pandemia da Coronavirus: “Sono senza forze”

Sossio Aruta pur avendo rassicurato i suoi seguaci sottolineando che per fortuna le sue condizioni non sono gravissime dopo essere risultato positivo al Covid, ha aggiunto:

“Ho perso già quattro chili. Mal di stomaco. Mal di testa. Debolezza. Sono senza forze. Mal di schiena. Un disastro”.

L’ex volto di Uomini e Donne con lo stesso filmato ha continuato a ringraziare chi si è preoccupato per lui: “Grazie per l’interessamento. Mi dispiace solo che avevo già prenotato il vaccino e non ho fatto in tempo. Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni. Anche questa disavventura passerà al più presto”.

Nella didascalia del video invece il compagno di Ursula Bennardo che di recente ha detto che litigano sempre, ha inserito questa didascalia: “Sarà solo un brutto ricordo questa esperienza ma certamente non ti permetterò di farla franca. Lotterò come un leone e ti distruggo maledetto Covid”.