X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo confessa: “Io e Sossio litighiamo sempre”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Aruta Ursula Bennardo litigi

Ursula Bennardo confessa: “Io e Sossio Aruta litighiamo sempre, ma ci amiamo sempre di più”

Tra le coppie più belle che durano al di fuori del contesto televisivo di Uomini e Donne è quella composta da Ursula Bennardo e Sossio Aruta, pronti per convolare a nozze e incoronare la loro storia d’amore. In un’intervista al settimanale Mio, Ursula Bennardo ha avuto modo di parlare del suon rapporto con Sossio Aruta:

“Litighiamo sempre, ma ci amiamo sempre di più. Stiamo imparando ad amare anche i nostri difetti”

D’altronde l’amore non è bello se non è litigarello e Sossio e Ursula lo sanno benissimo.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo difende Riccardo Guarnieri: “Ha tanti valori”

Riccardo Guarnieri non sarà ancora riuscito a trovare la sua anima gemella, ma almeno può contare su due amici veri come Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Come ha confessato lei stessa al settimanale Mio: “Riccardo ha tanti valori ed è molto lontano dalla vita da vip, nonostante faccia parte da anni del programma. Sembra proprio sfortunato in amore”. Purtroppo neanche la sua storia con Roberta Di Padua ha funzionato visto che è naufragata per motivi futili che hanno fatto ridere la maggior parte del pubblico.

Roberta Di Padua affondata da Ursula Bennardo: “Resterà a Uomini e Donne come single”

“Resterà a Uomini e Donne da single” dice Ursula Bennardo su Roberta Di Padua, “ma io al posto della redazione non glielo permetterei più. Meglio dare spazio a nuovi single”. E ha pienamente ragione Ursula nel dire che bisogna dare spazio a nuove personalità, tant’è che Maria De Filippi (disponibili le anticipazioni e novità su UeD) sembra aver puntato gli occhi sull’elegante dama Isabella Ricci, che si è subito contrapposta a Gemma Galgani (dama veterana da più di dieci anni).