X


Squadra Speciale Cobra 11, al via la nuova stagione: trame episodi 24 giugno

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Squadra Speciale Cobra 11

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11: i nuovi episodi a partire dal 24 giugno su Raidue

L’attesa è finalmente terminata. Giovedì 24 giugno, in prima visione in Italia, andranno in onda i nuovissimi episodi del poliziesco con Erdoğan Atalay: Squadra Speciale Cobra 11. In onda dall’ormai lontanissimo 1996, la serie tv tedesca creata da Claude Cueni terrà compagnia al pubblico di Raidue proponendo non solo gli episodi inediti della venticinquesima stagione, ma subito dopo una piccola pausa per le Olimpiadi, partirà anche la ventiseiesima edizione. Una notizia, quest’ultima, che rallegrerà i più affezionati fan di Semir Gerkhan poiché si tratterà di un’anteprima assoluta per l’Europa. In attesa di quel momento, nel secondo paragrafo, riportiamo la trama ufficiale dei due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 in onda su Raidue il prossimo 24 giugno.

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni: la trama del primo episodio in onda il 24 giugno su Raidue

Come appena anticipato, la nuova stagione di Squadra Speciale Cobra 11 debutterà venerdì 24 giugno. In particolare, a partire dalle 21:20, la rete trasmetterà l’episodio intitolato “La nuova squadra” (Der Neue). Al centro della trama, come svelano le anticipazioni tedesche, un difficile caso di rapimento che coinvolgerà Vicky Reisinger e Max Tauber. Quest’ultimo, dopo un’accesa discussione con un reporter, sarà tuttavia trasferito da Kramer al Servizio Interno, lasciando la collega senza partner. Sarà a quel punto che Semir Gerkhan, psicologicamente esausto, si unirà alla ricerca.

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue: trama secondo episodio in onda venerdì prossimo

Nel secondo episodio di Squadra Speciale Cobra 11, intitolato “Tutta la verità” (Die ganze Wahrheit), Semir Gerkhan e Vicky Reisinger avranno modo di approfondire la loro conoscenza. La donna, colta da una profonda crisi di coscienza, confesserà infatti al collega il comportamento riprovevole avuto nella precedente unità. Come se non bastasse, Vicky causerà, seppur involontariamente, l’omicidio di una giovane donna.

Queste, dunque, le anticipazioni sui nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11 al via su Raidue il 24 giugno. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’appuntamento con le serie tv straniere non finisce qui. Questa sera, infatti, la rete trasmetterà la seconda puntata di Delitti in Paradiso 9 (QUI la trama).