X


Squadra Speciale Cobra 11, protagonista svela: “Mi sono fatto davvero male”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Squadra Speciale Cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11, attore di Semir confessa: “Una volta mi sono fatto davvero male”

Debutterà questa sera, giovedì 24 giugno, la venticinquesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11. Gli episodi inediti, previsti su Raidue a partire dalle 21:20, proporranno nuove e avvincenti avventure che si arricchiranno di temi di estrema attualità. Errori giudiziari, atteggiamenti razzisti all’interno del corpo di polizia e l’introduzione di nuovi personaggi si accompagneranno alle numerose scene d’azione che hanno sempre contraddistinto il poliziesco. E proprio in occasione della messa in onda italiana, i microfoni di TeleSette hanno intercettato Erdoğan Atalay. L’interprete dell’ispettore capo Semir Gerkhan, facendo riferimento alla sua lunga esperienza sul set, ha rivelato di non aver sempre fatto ricorso alle controfigure per girare le scene più pericolose. Una scelta che gli ha causato non pochi problemi. Ecco, infatti, il racconto dell’attore:

La controfigura la uso solo nelle scene più rischiose, ma mi è costato più di un taglio e i lividi sono all’ordine del giorno. Una sola volta mi sono fatto davvero male: ho sbattuto e mi sono rotto una vertebra.

Erdoğan Atalay (Semir Gerkhan) confessa: “Cobra 11 è davvero bello da guardare”

Continuando con la sua intervista, il protagonista di Squadra Speciale Cobra 11 (QUI la trama degli episodi in onda questa sera su Raidue) si è detto estremamente entusiasta della lunga avventura vissuta sul set del poliziesco. Per nulla stanco del suo ruolo, Erdoğan Atalay ha posto l’accento sulla capacità degli sceneggiatori di rinnovarsi continuamente proponendo, nonostante i ben 25 anni di vita del telefilm, storyline appassionanti e per nulla scontate. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’interprete di Semir Gerkhan ha affidato ai microfoni del settimanale TeleSette:

Il tempo è volato e io continuo a divertirmi. Mi piace tutto di Semir […] Cobra 11 è davvero bello da guardare: ci sono scene forti, c’è azione continua, le scene sono sempre molto veloci e di impatto.

Squadra Speciale Cobra 11, Erdoğan Atalay ammette: “Per i miei figli farei di tutto”

Infine, Erdoğan Atalay ha ammesso di avere qualche aspetto in comune con il personaggio che l’ha reso famoso. Appassionato di arti marziali, paracadutismo e immersioni, l’attore ha tuttavia confessato di vivere una vita tranquilla accanto alla sua seconda moglie e i due figli. Ecco, infatti, come il protagonista di Squadra Speciale Cobra 11 ha concluso l’intervista riportata da TeleSette:

In realtà sono pigro, ma ci pensa la serie a tenermi in forma […] Soltanto per i miei figli divento coraggioso, per loro farei di tutto.