X


Stefania Orlando confessa: “Il mio sogno? Tornare a condurre un programma”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando pronta per tornare alla conduzione: “A me piacerebbe testarmi in programmi di attualità”

Stefania Orlando è sicuramente uno dei volti dello spettacolo più amati del momento. La conduttrice, dopo il grande successo raggiunto con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si sta dedicando ad un’altra delle sue grandi passioni, la musica. Infatti è da poco uscito il videoclip del suo nuovo singolo, Bandolero, e per l’occasione, Stefania Orlando, intervistata a Radio Smeraldo, ha rivelato uno dei suoi sogni nel cassetto. “Il mio sogno è quello di tornare alla conduzione di un programma mio, o alla co-conduzione”, ha ammesso Stefania Orlando, conscia del fatto di aver raggiunto nella sua vita tutti i traguardi che si era prefissata, ma con la voglia di mettersi alla prova con qualcosa di nuovo: “A me piacerebbe molto testarmi con l’approfondimento, con un talk, con programmi di attualità”.

Stefania Orlando tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2021? Lei glissa: “A settembre sarà tutto più chiaro”

In attesa di scoprire se il sogno di Stefania Orlando si realizzerà, potremmo rivederla con molta probabilità, nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, che tornerà in onda a settembre. Da settimane circolano voci sulla presenza di Stefania Orlando nel cast, ma la conduttrice ha preferito non rispondere direttamente a questo rumor, affermando: “Quando arriverà settembre sarà tutto molto più chiaro anche per me”.

Stefania Orlando sul videoclip del suo nuovo singolo: “È stata un po’ un’impresa”

Stefania Orlando ha da poco lanciato il videoclip del suo nuovo singolo Bandolero. Una canzone perfetta per l’estate, che richiama quella voglia di spensieratezza che tutti desiderano dopo il periodo difficile che stiamo vivendo. In merito alla realizzazione del videoclip di Bandolero, Stefania Orlando svela alcuni retroscena: “È stata un po’ un’impresa…ci sono stati parecchi ostacoli per la realizzazione di questo video”. Stefania Orlando racconta di aver subito vari ritardi a causa del mal tempo, poi che un membro della troupe è stato male, e addirittura che il motore dell’auto che avrebbe dovuto usare è andato a fuoco. Nonostante ciò, fortunatamente Stefania Orlando è riuscita a pubblicare il videoclip di Bandolero, che si sta rivelando un successo.