X


Stefania Orlando snobba Milly Carlucci: “Ballando con le stelle? Direi di no”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Interviste
foto Stefania Orlando

Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Stefania Orlando non parteciperebbe: “Sono un pezzo di legno”

Oggi Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. In questa circostanza la popolare soubrette ha parlato del suo futuro televisivo preferendo però non sbilanciarsi più di tanto. Ad un certo punto il giornalista ha domandato a Stefania Orlando come se la cava con le imitazioni, visto che non si fa altro che parlare di una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. E l’amica di Tommaso Zorzi ha dapprima risposto di fare ciò che Sto arrivando! fare (e quindi imitare e cantare), e successivamente ha confessato che avrebbe detto no a Milly Carlucci se le avesse proposto di partecipare alla prossima edizione di Milly Carlucci:

“Se mi avessero chiamato a Ballando con le stelle avrei detto “Grazie, no” perché sono un pezzo di legno…”

Stefania Orlando pronta a partecipare a Tale e Quale Show? Lei: “Programma nelle mie corde”

Stefania Orlando, sempre in questa intervista rilasciata a FanPage.it, ha poi dichiarato che al contrario di Ballando con le stelle, lo show di Carlo Conti, Tale e Quale Show, sarebbe sicuramente più sulle sue corde:

Tale e Quale è un programma che mi somiglierebbe di più tanto che in passato ho sostenuto provini per tre anni di seguito però la cosa non si era concretizzata…”

Ma nel momento in cui il giornalista ha domandato schiettamente alla moglie di Simone Gianlorenzi, la quale è stata bloccata su instagram da una presunta prossima concorrente del GF Vip, se sarà la volta buona di vederla a Tale e Quale show 2021, ha preferito non dare una risposta netta: “Difficilmente parlo di quello che farò a meno che non ci sia qualcosa di scritto…”

La vita in diretta, Stefania Orlando tra gli opinionisti? Parla lei

Il giornalista di FanPage.it ha poi domandato a Stefania Orlando se sarà tra gli opinionisti della prossima edizione de La vita in diretta di Alberto Matano, visto che ha partecipato alle ultime puntate ottenendo un grandissimo successo. E Stefania Orlando non si è voluta sbilanciare neppure in questa occasione (scaramanzia?): “Se Alberto vorrà con molto piacere…Magari ne abbiamo anche parlato. O forse no…”