X


Stefania Orlando ha un brutto inconveniente: “È andata a fuoco la macchina”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando ha un problema: “È andata a fuoco la prima macchina”

Si è buttata sulla musica dopo il Grande Fratello Vip Stefania Orlando. La conduttrice infatti, terminato il reality di Canale5, ha deciso di rispolverare una sua vecchia passione, quella per il canto appunto, e di incidere prima Babilonia e poi il nuovo singolo Bandolero. La canzone dell’estate di Stefania Orlando ha già conquistato il pubblico, e in questi giorni l’ex gieffina è stata impegnata per le riprese del video. A quanto pare però le registrazioni del videoclip non sono state esattamente lisce come l’olio e Stefania Orlando ha avuto un inconveniente che l’ha portata a commentare poco fa su Instagram:

“Dopo che ieri prima di iniziare è andata a fuoco la prima macchina e poi si è rotta la seconda, siamo riusciti a girare il video!”.

Stefania Orlando, contrattempo sul lavoro: “Rimandato per una settimana”

Stefania Orlando che è uscita di recente con un nuovo singolo, Bandolero, e ha raccontato che le riprese del videoclip hanno avuto non pochi problemi. Il singolo infatti è uscito senza video proprio per il maltempo che ha reso impossibile le riprese. “Rimandato per una settimana per il maltempo” ha raccontato Stefania Orlando su Instagram che non si è fatta abbattere dai contrattempi, al contrario ha continuato a far sfoggio della sua grande autoironia sui social.

Stefania Orlando lancia un messaggio: “Fa che l’orizzonte non sia una barriera”

Su Instagram Stefania Orlando continua a regalare sorrisi ai suoi sostenitori. La conduttrice, che ha difeso Zorzi dalle polemiche di recente, ha anche voluto lanciare un messaggio scrivendo, in uno dei suoi ultimi post su Instagram: “Fa che quell’orizzonte non sia una barriera, vai oltre, per vedere ciò che non sempre è visibile, per provare ciò che non sempre è possibile”.