X


Stefania Orlando in difficoltà: “Mi sono aggrappata a mio marito”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Interviste
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando in difficoltà dopo il GF Vip: “Mi sono aggrappata a mio marito”

I concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, uscendo dalla casa più spiata di Italia, sono stati tutti d’accordo su una cosa: il ritorno alla normalità è stato difficilissimo. Non c’è da sorprendersi. Avevano lasciato una quotidianità normale e hanno ritrovato un mondo completamente stravolto dalla pandemia. Stefania Orlando, ad esempio, ha più volte confessato di aver avuto bisogno di ritagliarsi molto tempo per sé, nel tentativo di abituarsi alla nuova condizione. In una intervista rilasciata al periodico Mio, la showgirl ha spiegato di aver trovato un grande supporto negli affetti più vicini:

E’ destabilizzante, non ci si abitua da nu giorno all’altro. Mi sono aggrappata a mio marito, al mio cane, al mio migliore amico.

Per fortuna, poi, con un po’ di tempo si riesce a ritrovare la bussola. Auguriamo a Stefania Orlando un futuro di serenità.

Stefania Orlando si racconta: “Non ho mai voluto essere un esempio”

Soprattutto dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del GF Vip, Stefania Orlando ha potuto contare su un numero sempre maggiore di fans, le cosiddette ‘viperelle’. Quando però, nell’intervista su Mio, le viene chiesto se pensi che le donne possano vedere in lei una figura in cui identificarsi, la showgirl dimostra di essere molto lucida e matura. Queste le sue parole:

Non lo so, non ho mai voluto essere un esempio, se qualcuno di identifica in me mi fa piacere. In qualche modo è successo: donne adulte come me, in certi contesti si ono identificate.

Stefania Orlando parteciperà a Tale e Quale Show? “Non c’è niente di concreto”

Di recente, Stefania Orlando aveva fatto un chiarimento su Twitter. Adesso, invece, la showgirl dice la sua a proposito di una possibile partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show:

L’ho sentito dire, è nell’aria, non c’è niente di concreto.