X


Stefania Orlando torna su twitter ma chiarisce: “Entro solo per dire…”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando confessione

Stefania Orlando ai suoi fan su twitter: “Entro solo per dirvi grazie”

Alcune settimane fa Stefania Orlando ha annunciato ai suoi fan di non avere più l’intenzione di usare twitter per motivi suoi personali. In occasione però dell’uscita del suo nuovo singolo Bandolero Stefania Orlando è tornata momentaneamente per ringraziare i suoi numerosi fan per l’affetto ricevuto anche su questo social che ormai non usa da diverse settimane:

“Entro giusto il tempo per dirvi grazie a tutti coloro che, nonostante io non sia più presente come prima, continuano a dimostrarmi affetto e a sostenermi qua su twitter…”

Parole che hanno mandato al settimo cielo i suoi numerosissimi follower, i quali hanno fatto i più sinceri complimenti per tutto all’amica di Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando su twitter confessa: “Anche se sembro lontana sono sempre con voi”

Stefania Orlando, sempre in questo suo post su twitter, ha poi voluto in qualche modo rassicurare i suoi numerosissimi follower. Cosa ha detto? La moglie di Simone Gianlorenzi, la quale ha recentemente raccontato un’esperienza dolorosa legata al periodo in cui ha partecipato al GF Vip, ha confessato ai fan che anche se sembra lontana è sempre con loro perchè è certa che meritino tutto il suo amore incondizionato:

“Anche se sembro lontana sappiate che io sono sempre con voi, perchè meritate tutto il mio amore…”

E chissà se Stefania Orlando avrà cambiato idea e d’ora in poi tornerà su twitter come un tempo. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Stefania Orlando annuncia l’uscita della sua nuova canzone Bandolero: “Che l’estate abbia inizio”

Stefania Orlando ha poi pubblicato un altro post su twitter in cui ha voluto fare un annuncio importantissimo. Difatti la popolare showgirl ha rivelato che è uscito finalmente la sua nuova hit estiva, il cui titolo è Bandolero, aggiungendo di sperare che possa essere un grande successo: “Che l’estate abbia inizio…” Si segnala che in poche ore la nuova canzone di Stefania Orlando ha già raggiunto i vertici delle classifiche di vendita.