X


Stefania Orlando provoca un noto cantante: “Prima chi lo conosceva?”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Stefania Orlando a La vita in diretta dell'8 giugno

La vita in diretta, Stefania Orlando provoca Bugo: “Prima di Sanremo chi lo conosceva?”

A distanza di più di un anno da quel Festival di Sanremo che tutti ricordiamo anche e soprattutto per la lite in diretta tra Bugo e Morgan, pare che la lite tra i due non sia ancora stata del tutto appianata. Il primo, infatti, avrebbe chiesto un risarcimento per un presunto danno di immagine subito in quella occasione. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Stefania Orlando è intervenuta sull’argomento senza troppi peli sulla lingua. La showgirl provoca il noto cantante:

Ma chi lo conosceva Bugo, scusami? Sinceramente il pubblico nazional popolare non lo conosceva prima di Sanremo e dopo tutta questa faccenda lo ha conosciuto ancora di più.

Non è la sola, c’è da sottolineare, a credere che il siparietto con il più famoso collega abbia soltanto giovato alla sua carriera.

Stefania Orlando sulla separazione della famiglia reale inglese: “Secondo me ha ragione Meghan”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dopo aver lanciato una piccola provocazione a Bugo, Stefania Orlando è poi intervenuta su un altro tema che Alberto Matano tratta con una certa frequenza: la separazione ancora in atto all’interno della famiglia reale inglese. La showgirl ha spiazzato con una confessione che va un po’ controcorrente:

Secondo me ha ragione Meghan, nel senso che secondo me Carlo non ce la dovrebbe avere tanto con lei, perché lei è stata quella che ha salvato Harry dalla droga e dall’alcol.

La vita in diretta, Stefania Orlando sulla regina Elisabetta: “Si dimostra una nonna, non una regina”

Di recente, Stefania Orlando aveva fatto un importante annuncio. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, la showgirl ha in questo modo commentato la parziale apertura della regina Elisabetta nei confronti del nipote Harry:

La nonna, che si dimostra una nonna, non una regina, questo è importante, mette prima di tutto l’umanità, l’affetto e dopo la corona.