X


Stefania Orlando, racconto doloroso: “Un’esperienza unica e drammatica”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Interviste
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando, racconto doloroso dopo il GF Vip: “E’ stata un’esperienza unica e drammatica”

Deve sicuramente molto, Stefania Orlando, all’avventura che l’ha vista protagonista nella casa dell’ultimo Grande Fratello Vip. La showgirl, infatti, forse non aveva un carattere molto adatto alla dinamica delle telecamere puntate addosso 24 ore su 24, ma molto spesso, per superare i propri limiti, bisogna uscire dalla propria zona di comfort. Sarebbe sbagliato, comunque, che per lei nella Casa sia stato tutto rose e fiori. Infatti, in una intervista concessa al settimanale Voi, Stefania Orlando si lascia andare ad un racconto doloroso:

E’ stata comunque un’esperienza unica, anche drammatica, come il momento della morte della mamma di Dayane, una esperienza totalizzante, di vita parallela in cui eravamo così immersi che anche riadattarsi al dopo è stato difficile.

Tutti quanti gli inquilini del GF Vip 5, infatti, hanno riportato l’enorme difficoltà di riabituarsi alla quotidianità, nel frattempo molto mutata a causa della pandemia.

Stefania Orlando ricorda Franco Battiato: “Adesso dobbiamo prenderci cura della sua musica”

Stefania Orlando, com’è noto, non è soltanto una donna di spettacolo, ma anche una cantante di talento. Il suo ultimo singolo dal titolo ‘Babilonia’, infatti, sta piacendo molto e si candida a tormentone della prossima estate. Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, l’ex inquilina del GF Vip ricorda il grande maestro, da poco scomparso, Franco Battiato:

Adesso tocca a noi prenderci cura della sua musica. […] Uno sperimentatore che ha scritto le più belle canzoni del nostro patrimonio musicale.

E non si può che essere, su questo, totalmente d’accordo con lei.

Stefania Orlando sul suo futuro: “Cercare di comunicare sempre emozioni con la musica”

Di recente, ospite de La vita in diretta, Stefania Orlando aveva provocato un noto cantante. Adesso, invece, su Voi, la showgirl ci parla dei suoi progetti per il futuro:

Cercare sempre di comunicare emozioni positive anche con la musica.