X


Storie Italiane: Eleonora Daniele rivela cosa farà dopo l’ultima puntata

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 2 giugno

Eleonora Daniele svela cosa farà dopo la fine dell’edizione 2020/21 di Storie Italiane: “Andrò in vacanza in Toscana”

E’ andata in onda anche oggi, mercoledì 2 giugno, Festa della Repubblica, Eleonora Daniele con Storie Italiane, in video un po’ più tardi del solito, esattamente a partire dalle 10.20, orario nel quale è finita la messa in onda delle celebrazioni del 75esimo anniversario, appunto, della nascita della Repubblica. Tanti i temi dei quali si è parlato nel corso della diretta di Storie Italiane di oggi, tra cui le vacanze estive. A tal proposito Eleonora Daniele ha ospitato il Ministro Garavaglia che, intervenuto tramite collegamento, prima della fine del suo lungo intervento le ha chiesto scherzosamente: “Lei dove andrà a trascorrere le ferie?”. Ridendo, Eleonora Daniele gli ha risposto con una battuta dicendogli: “Ministro, chi le dice che andrò in ferie?”. E la risposta del politico è stata: “Tutti vanno in ferie”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e la gag con il Ministro Garavaglia: “Vacanze in Toscana, regione che amo molto”

Eleonora Daniele ha poi chiarito: “Trascorrerò le mie vacanze estive in Toscana, una regione che amo molto”, sottolineando subito dopo che tutte le regioni italiane sono particolarmente belle. Dunque il suo ospite si è complimentato con lei per la scelta di fare vacanze in Italia, sottolineando però: “Che si vada in Italia o all’estero, la cosa importante è che si possa di nuovo circolare liberamente come un tempo”.

Secondo me tutte le regioni italiane hanno peculiarità e meraviglie che devono essere apprezzate e amate

ha quindi affermato Eleonora Daniele a Storie Italiane (come suddetto oggi in onda in ritardo).

Eleonora Daniele fa un appello a Storie Italiane: “Impariamo tutti ad apprezzare la nostra Italia”

“L’Italia va apprezzata non solo in estate. Torniamo tutti a fare vacanze italiane” ha aggiungo in conclusione Eleonora Daniele a Storie Italiane, salutando e ringraziando il politico per il suo intervento.