X


Storie Italiane, cambio d’orario. Eleonora Daniele: “Ci vedremo più tardi”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 1 giugno

Eleonora Daniele, domani cambio d’orario per Storie Italiane: “Andremo in onda a partire dalle 10.20”

Puntata particolare quella di Storie Italiane di domani, mercoledì 2 giugno: la trasmissione sarà infatti preceduta dalla tradizionale cerimonia per la Festa della Repubblica, motivo per il quale Eleonora Daniele arriverà in video con circa 20 minuti di ritardo rispetto al solito, ma sarà comunque in diretta come sempre, nonostante la ricorrenza festiva. E di ciò ha parlato alla fine della puntata di oggi di Storie Italiane, comunicando ai telespettatori:

Domani saremo ancora qui in diretta ma inizieremo un po’ più tardi, alle 10.20, perchè prima di noi ci saranno le celebrazioni per il 2 giugno.

“Anche domani avremo tante storie” ha poi anticipato, salutando i telespettatori e cedendo la linea alla collega Antonella Clerici per una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno.

Storie Italiane, Eleonora Daniele domani in onda in ritardo. Nessuna variazione per Unomattina

L’evento che causerà il ritardo di Storie Italiane, come accennato oggi da Eleonora Daniele (che ieri ha chiuso la trasmissione in lacrime), è legato alla Festa della Repubblica: trattasi della deposizione della corona d’alloro all’Altare della Patria a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La celebrazione in questione partirà alle 9.50 e durerà circa 30 minuti: Unomattina, perciò, non subirà variazioni e terminerà al consueto orario.

Eleonora Daniele, ultime quattro settimane di messa in onda per Storie Italiane prima della pausa estiva

Quello iniziato oggi è l’ultimo mese di messa in onda per Storie Italiane: come abbiamo già scritto diverse volte Eleonora Daniele sarà infatti in onda fino a venerdì 25, prima della pausa estiva che durerà circa due mesi e mezzo. Poi, come ogni anno, Storie Italiane ripartirà a settembre, molto probabilmente lunedì 13.