X


Storie Italiane, rivelazioni sconvolgenti: Eleonora Daniele senza parole

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 27 maggio

Storie Italiane: Eleonora Daniele e gli ospiti senza parole per le rivelazioni dell’ex PM Maria Angioni sul caso Denise Pipitone

Hanno lasciato di stucco Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 14 giugno 2021, le dichiarazioni dell’ex PM di Marsala Maria Angioni sul caso Denise Pipitone, che si è detta convinta di aver trovato la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Parole, quelle della Angioni, che hanno sorpreso anche Vladimir Luxuria, Roberta Bruzzone e gli altri ospiti. “Stanno scrivendo tutti sui social e sui siti” ha commentato Eleonora Daniele, vista l’importanza delle rivelazioni della dottoressa Angioni, secondo la quale Denise Pipitone sarebbe viva, vivrebbe all’estero e avrebbe anche una figlia. “Ho segnalato tutto alla Procura e all’avvocato di Piera Maggio” ha dichiarato.

Eleonora Daniele e le dichiarazioni di Maria Angioni a Storie Italiane: “Certa che Denise Pipitone sia viva”

“Ho individuato quella ragazza grazie all’aiuto di una persona” ha spiegato l’ex PM di Marsala durante il collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane oggi, precisando che è necessario agire in fretta ma anche con discrezione, in caso contrario la vita della presunta Denise potrebbe essere stravolta. “Ho fatto da battitore, ora spetta ai cacciatori andare avanti” ha dichiarato. “Quella ragazza vive in un ambiente sereno, in un contesto internazionale” ha affermato inoltre, non nascondendo di aver sentito, nei giorni scorsi, Mariana Trotta, la ragazza che avrebbe riconosciuto la donna rom avvistata nel 2004 a Milano con una bambina chiamata Danàs, dunque non è da escludere che possa essere stata proprio Mariana ad aiutarla a trovare colei che potrebbe essere la figlia di Piera Maggio e che, come suddetto, vivrebbe all’estero.

Storie Italiane, l’ex PM Maria Angioni ospite di Eleonora Daniele: “Non spetta più a me indagare”

“Ho la personale certezza che Denise sia viva e stia bene” ha dunque dichiarato l’ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, sottolineando che ora spetta alla Procura della Repubblica fare tutti gli accertamenti del caso.