X


Tale e Quale Show 2021: Carlo Conti alle prese con i casting dei concorrenti

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Programmi Tv
foto carlo conti 9 gennaio

Concorrenti prossima edizione Tale e Quale Show, Carlo Conti ancora al lavoro per i casting: ultimi rumors

Non si ferma la ricerca dei concorrenti per la prossima edizione di Tale e Quale Show, che Carlo Conti condurrà su Rai1 da metà settembre. Tanti i nomi trapelati in rete di recente, non di concorrenti ufficiali ma di personaggi che hanno sostenuto il provino, alcuni dei quali sono stati rilanciati su DiPiùTV nei giorni scorsi dal giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis nella sua rubrica dal titolo “La TV vista da internet”. Nella rubrica in questione De Andreis ricorda che ultimamente a fare il provino per Tale e Quale Show 2021 sono stati, come anticipato da TvBlog, Alba Parietti, Moreno, Alex Belli e Patrizio Oliva, ma anche Federica Nargi, Melita Toniolo e Juliana Moreira.

Carlo Conti con la prossima edizione di Tale e Quale Show in onda a partire da venerdì 17 settembre

Qualche giorno fa, peraltro, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Rai della prossima stagione televisiva ed è stata confermata la data d’inizio di Tale e Quale Show 2021: Carlo Conti sarà in onda a partire dal 17 settembre, come nelle passate edizioni ogni venerdì sera, con la giuria che non dovrebbe subire cambiamenti, dunque rivedremo sicuramente Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Carlo Conti al lavoro per la prossima edizione di Tale e Quale Show: quali saranno gli altri impegni in tv?

Tale e Quale Show a parte, Carlo Conti nella prossima stagione tv potrebbe condurre la terza edizione di Top 10, forte del successo che il programma ha ottenuto anche con la seconda stagione, andata in onda di recente.