X


Tale e Quale Show 2021, concorrenti: Carlo Conti testa nuovi candidati

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2021, Federica Nargi tra i protagonisti?

Sono ancora in corso i preparativi per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Il programma musicale condotto da Carlo Conti tornerà in onda a partire dal prossimo settembre. Non è ancora stata diffusa la lista dei personaggi dello spettacolo che si presteranno ad imitare le grandi celebrità del mondo della musica, ma stando ad alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, possiamo svelare i nomi di alcuni vip che negli ultimi giorni sono stati provinati e che potrebbero prendere parte al cast di Tale e Quale Show 2021. Tra questi c’è Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia e che abbiamo avuto modo di vedere in una delle ultime edizioni di Colorado.

Tale e Quale Show anticipazioni, Melita Toniolo e Juliana Moreira nel cast?

L’ex velina Federica Nargi, non è l’unica showgirl ad essere stata provinata per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. A quanto pare, Carlo Conti potrebbe accoglie tra i suoi concorrenti, anche Melita Toniolo, arrivata alla fama grazie ad una sua partecipazione al Grande Fratello, e Juliana Moreira, modella brasiliana e conduttrice televisiva, tra i suoi ultimi programmi ricordiamo Paperissima Sprint, e di recente ha partecipato al nuovo show di Simona Ventura, Game of games, che potrebbe non avere una seconda edizione, a causa degli ascolti non entusiasmanti.

Tale e Quale Show 2021, concorrenti: ultimi rumors

A breve verrà comunicata la lista definitiva dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Tra i vari rumors che si susseguono da settimane, pare che tra i protagonisti potrebbe esserci qualche ex concorrente dell’ultimo GF Vip. In più, alla lista di nomi provinati recentemente, possiamo aggiungere quelli di Francesca Testasecca, ex Miss Italia; del comico Massimo Bagnato; della cantante e conduttrice Elena Ballerini e della cantante Francesca Alotta, vincitrice di Sanremo giovani 1992.