X


Tale e Quale Show 2021, Stefania Orlando svela: “Non ho fatto il provino”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando su Tale e Quale Show 2021 chiarisce: “Quest’anno il provino non l’ho fatto”

Stefania Orlando è sicuramente uno dei volti più amati del momento. Protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice è riuscita a conquistare il pubblico con il suo modo di fare diretto e sincero. Sono in molti a desiderare un ritorno di Stefania Orlando in tv e i suoi numerosi fan si augurano di poterla vedere tra i protagonisti di Tale e Quale Show 2021. Infatti, da tempo circolano voci secondo cui la conduttrice potrebbe prendere parte al cast del programma di Carlo Conti. Del resto le doti canore di Stefania Orlando sono più che evidenti, il suo ultimo singolo Bandolero, lanciato pochi giorni fa, già si preannuncia uno dei tormentoni dell’estate. A fare chiarezza in merito ad una sua eventuale partecipazione a Tale e Quale Show, è proprio Stefania Orlando, che intervistata a Simply Four chiarisce: “In passato ho fatto anche dei provini per quel programma ma non sono mai riuscita a farlo. Io quest’anno comunque il provino non l’ho fatto”.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando ammette: “È un programma che ho sempre amato molto”

Stefania Orlando ha voluto precisare, nel corso della sua intervista, di non aver sostenuto alcun provino per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Dunque la conduttrice smentisce le voci circolate ultimamente, ma questo potrebbe non rappresentare necessariamente un ostacolo ad una sua eventuale partecipazione al programma di Carlo Conti. Basti pensare che in sei mesi di GF Vip, Stefania Orlando ha avuto molte occasioni per esibirsi in varie performance canore e attoriali che potrebbero essere risultate convincenti al punto da non necessitare di un provino. Sarà così? Per scoprirlo dovremo attendere comunicazioni ufficiali, ma nel frattempo la conduttrice non nega l’interesse con cui ha sempre seguito Tale e Quale Show: “È un programma che ho sempre amato molto”.

Stefania Orlando sul suo eventuale ritorno alla conduzione: “Amerei molto poterlo fare”

Stefania Orlando nel corso della sua vita è riuscita a raggiungere importanti traguardi, sia dal punto di vista personale che professionale. L’ex gieffina però ammette di avere un grande desiderio per quanto riguarda la sua carriera, quello di tornare a condurre un programma: “Mi auguro di poter tornare ad avere una conduzione. Io amo molto il mio lavoro e amerei molto poterlo fare”.