X


Tale e Quale show 2021, un cantante di colore tra i concorrenti? L’idea

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Tale e Quale Show logo

Tale e Quale Show 2021, un concorrente di colore da Carlo Conti? L’indiscrezione

Sta andando via via componendosi il nuovo cast di Tale e Quale Show, il programma record di Carlo Conti che tornerà a settembre con una nuova edizione. Curiosa l’indiscrezione lanciata direttamente da TvBlog.it, secondo la quale la produzione starebbe pensando di inserire tra i nuovo concorrenti un personaggio di colore, molto probabilmente un cantante. Si tratterebbe di una mossa non pensata per accendere polemiche di alcun tipo, ma semplicemente per permettere di portare in scena imitazioni di grandi artisti di colore, che altrimenti non potrebbero realizzarsi. Dietro la possibile scelta c’è la volontà di trovare un rimedio al divieto della blackface, ovvero il tingere la faccia di nero da parte di persone con carnagione chiara. Mossa che quindi sarebbe estremamente azzeccata per garantire ancora una volta una discreta varietà di personaggi che potranno quindi andare ad essere imitati nel corso di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, nuova edizione. Ecco quando partirà il format di Carlo Conti

Non manca tanto alla partenza della nuova edizione di Tale e Quale Show, pronta a tornare sul piccolo schermo a partire dal prossimo venerdì 17 settembre, secondo quanto appreso da TvBlog.it. Tra qualche giorno invece saremo a conoscenza del cast ufficiale che prenderà parte alla nuova edizione. C’è grande attesa per scoprire i nomi che popoleranno il programma di Carlo Conti, con diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Guenda Goria che sono stati a più riprese avvicinati allo show di Rai1.

Tale e Quale Show 2021, Federica Nargi tra i nuovi concorrenti?

Sono tanti i nomi che abbiamo visto accostati alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Tra di loro, sempre secondo TvBlog.it, troviamo quello di Federica Nargi, che potrebbe quindi prendere parte alla prossima stagione dello show di Carlo Conti.