X


Tale e Quale Show prossima edizione: Pierpaolo Pretelli e Orlando confermati

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Tale e Quale Show logo

Pierpaolo Pretelli nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show: la conferma

La Tv è andata ufficialmente in vacanza ieri. Tuttavia nel dietro le quinte si lavora ancora per mettere a punto gli show in onda il prossimo autunno. E una delle trasmissioni più attese dal pubblico a casa è senza ombra di dubbio Tale e Quale Show. Ma chi saranno i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show 2021? Proprio oggi il portale TvBlog ha rivelato i primi cinque vip che hanno deciso di mettersi in gioco. Chi sono? Il primo è Pierpaolo Pretelli, il quale non ha mai fatto mistero che avrebbe gradito molto partecipare al programma. Pierpaolo Pretelli nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show stupirà il pubblico a casa?

Tale e Quale Show 2021 cast, Stefania Orlando concorrente: le ultime anticipazioni

Sempre il portale TvBlog.it ha anche svelato un’altra vip che ha detto sì a Carlo Conti. Chi è? Anche lei ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip come Pierpaolo Pretelli e ha una grande passione per la musica: Stefania Orlando. Difatti l’amica di Tommaso Zorzi, che ieri ha invece rivelato di non aver fatto il provino per entrare nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show (a quanto pare ha bluffato), sarà una nuova concorrente. Stefania Orlando a Tale e Quale Show 2021 riuscirà ad ottenere il medesimo successo ottenuto al Grande Fratello Vip?

Anticipazioni Tale e Quale Show, nel cast anche Federica Nargi e Ciro Priello

TvBlog.it ha poi dato le ultime anticipazioni su Tale e Quale Show. Difatti il portale televisivo ha rivelato altri tre vip che hanno accettato di mettersi alla prova a Tale e Quale Show 2021. Chi sono? La conduttrice Federica Nargi, lo youtuber molto amato dai giovanissimi Ciro Priello e Deborah Johnson (figlia del cantante Wes). Insomma già da questi primi cinque concorrenti di Tale e Quale Show una cosa pare essere evidente: Carlo Conti vuole accontentare il pubblico di ogni età.