X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: un personaggio si toglie la vita

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Ariane pronta a sposare Erik

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che presto Christoph ricorrerà a un gesto estremo per liberarsi di Ariane. L’albergatore le somministrerà di nascosto dei farmaci e le farà credere di avere un cancro allo stadio terminale. Per raggiungere il suo scopo Christoph corromperà anche un medico che darà una falsa diagnosi ad Ariane. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che la dark lady deciderà così di vivere i suoi ultimi giorni insieme ad Erik e sarà sul punto di vendere le azioni del Furstenhof ai suoi antagonisti. Presto però Ariane cambierà idea e deciderà per giunta di sposare Erik. In questo modo l’uomo diventerà il suo tutore legale e, di fatto, metterà le mani sul Furstenhof. Christoph a Tempesta d’amore farà di tutto per convincere ad Ariane che Erik vuole sposarla solo per interesse, ma non ci riuscirà.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: Ariane fa una richiesta sconvolgente a Erik

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Ariane farà una richiesta sconvolgente ad Erik. Sicura di avere ormai pochi giorni davanti a sé la donna chiederà all’amato di aiutarla in una morte assistita. Erik acconsentirà alla richiesta, ma solo dopo il matrimonio. Presto però Ariane a Tempesta d’amore scoprirà che il compagno non ha in realtà nessuna intenzione di assecondarla nel suo progetto e deciderà di agire da sola.

Spoiler Tempesta d’amore, trama nuovi episodi: Ariane si toglie la vita

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Ariane, che si pentirà dei suoi errori, deciderà di togliersi la vita. La donna andrà nel lago in cui ha seppellito il suo ex marito e ingoierà una serie di sonniferi che le faranno perdere i sensi e cadere in acqua. Florian e Maja però a Tempesta d’amore vedranno tutta la scena e la soccorreranno. Riusciranno a salvare Ariane?