X


Tempesta d’amore anticipazioni: trame italiane e spoiler episodi tedeschi

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: episodi italiani di questa settimana

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci saranno una serie di guai per molti dei protagonisti dell’amata soap opera tedesca. Le anticipazioni svelano infatti che i nodi arriveranno al pettine per Vanessa. La ragazza dovrà infatti accettare il fatto di aver un problema serio al ginocchio. Michael constaterà una grave lesione al menisco, che non solo farà saltare la partecipazione al campionato di scherma alla ragazza, ma la costringerà a operarsi. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore inoltre Franzi e Christoph saranno sempre più angosciati per Tim. Sarà però proprio la ragazza a decifrare un messaggio in codice di Erik e a trovare il fidanzato a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore: spoiler puntate italiane e anticipazioni trame straniere

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della soap opera tedesca Tim si salverà e si riprenderà velocemente, tanto da fare una sorpresa inaspettata a Franzi. Il ragazzo troverà una sorgente miracolosa e giurerà amore eterno alla futura sposa, seguendo la tradizione della sua famiglia. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Ariane cadrà in un terribile tranello ordito da Christoph e crederà di essere in fin di vita.

Spoiler Tempesta d’amore, prossimi episodi: anticipazioni puntate tedesche

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, convinta di avere un tumore allo stadio terminale, Ariane deciderà di vivere gli ultimi giorni che le restano nel lusso. Al suo fianco ci sarà Erik che dimostrerà di avere dei sentimenti molto forti nei suoi confronti e anche la dark lady si renderà conto di essersi innamorata del fratello di Florian. In più nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Ariane prenderà una decisione importante sul Furstenhof che potrebbe cambiare totalmente l’assetto azionario dell’hotel a cinque stelle. Intanto presto Maja farà una terribile scoperta.