X


Tempesta d’amore: trama prossimi episodi e anticipazioni puntate tedesche

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Lucy fa una terribile scoperta

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate italiane della telenovelas tedesca Lucy farà una terribile scoperta. Nel tentativo di far riappacificare i genitori, trovando l’albero sotto il quale si sono giurati amore eterno, la ragazza scoprirà che la madre in realtà ha un amante. Per questo ha deciso di andarsene e mettere fine al suo matrimonio. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph riuscirà a pagare il riscatto per riavere Tim, mentre Franzi si renderà conto che il fidanzato potrebbe aver finito i farmaci salvavita di cui ha bisogno. Fortunatamente Franzi riuscirà a trovare Tim, mandando in fumo il piano di Ariane che andrà su tutte le furie nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler puntate italiane e anticipazioni episodi stranieri

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore intanto Rosalie farà ingelosire Michael andando a ballare con Maximilian. Intanto Vanessa scoprirà di avere una lesione al menisco e di dover rinunciare ai campionati di scherma per essere operata. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore ci sarà anche un altro colpo di scena: Franzi scoprirà di essere incinta e si confiderà con Lucy. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però Maja farà una brutta scoperta che farà traballare tutte le sue certezze.

Spoiler Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: Florian rischia di perdere Maja

Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore arriverà dal passato di Maja il suo primo amore, Hannes. Il ragazzo confesserà alla figlia di Selina si averla lasciata perchè costretto dal nonno. Una rivelazione che scioccherà Maja che nel frattempo si era avvicinata molto a Florian. Hannes a Tempesta d’amore farà di tutto per riconquistare Maja. La porterà via da Florian?