X


Temptation Island, l’appello di Lorenzo Amoruso: “Non fatevi influenzare”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Temptation Island
Foto Lorenzo Amoruso Temptation Island falò

Lorenzo Amoruso fa un appello ai partecipanti di Temptation Island: “Non fatevi influenzare”

Il 30 giugno andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island e alla conduzione il pubblico ritroverà Filippo Bisciglia. Purtroppo non ci sarà il saggio Lorenzo Amoruso, che lo scorso anno ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con Manila Nazzaro, che si è ritrovata a essere più solida e forte dopo questa difficile esperienza che ha nome Temptation Island. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Lorenzo Amoruso ha fatto un appello ai partecipanti:

“Non fatevi influenzare. Bisogna essere se stessi. A Temptation Island si va per condividere le proprie emozioni e raccontare la propria storia d’amore”.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso ammette: “E’ un contesto difficile”

“Ti confronti con un contesto difficile” ha ammesso Lorenzo Amoruso a proposito di Temptation Island, “e ogni situazione scatena un vulcano di emozioni”. Continua dicendo che ci sono moltissime distrazioni che possono destabilizzare, ma si impara a rimanere concentrati sui sentimenti che si prova per la propria partner. Non bisogna aver paura di parlare della propria storia d’amore con i single perché aiuta a guardarla da un’altra angolazione e ogni opinione o consiglio è bene accetto.

Lorenzo Amoruso felice con Manila Nazzaro: le sue parole su Temptation Island

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono usciti da Temptation Island più forti e innamorati che mai, e questo loro amore ha fatto superare loro un dolore immenso come quello della perdita di un figlio. Su Temptation Island (qui le anticipazioni) l’ex partecipante ha svelato che bisogna andare a preparati, non essere troppo sicuri di se stessi, e di avere sempre gran rispetto per il partner, onde evitare che venga chiamata nel proverbiale pinnettu e veda filmati poco edificanti.