X


Anticipazioni Temptation Island 2021: Filippo Bisciglia, coppie e riconferme

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Temptation Island, edizione 2021: Filippo Bisciglia confermato alla conduzione

Come di consueto in estate va in onda su Canale5 Temptation Island, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che ogni anno raccoglie più di tre milioni di spettatori a puntata. Un successo inarrestabile che ogni anno fa conoscere le coppie più disparate. Anche quest’anno alla conduzione confermato Filippo Bisciglia, che non vede l’ora di cominciare a scavare all’interno dei cuori delle coppie che si metteranno a dura prova.

Coppie Temptation Island 2021: Giacomo Czerny e Martina Grado nel cast?

A giugno (si parla del 28) andrà in onda Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. E chi meglio di lui nel dare consigli sentimentali visto che da tredici anni stanno insieme (prima o poi arriverà un figlio). Ma quali coppie a Temptation Island si metteranno alla prova in un duro viaggio all’interno dei sentimenti? Il lavoro sul cast è top secret, anche se negli ultimi giorni è circolata la voce su Giacomo Czerny e Martina Grado (improbabile, però, alla luce delle ultime parole, ovvero che hanno intenzione di viversi ogni momento, soprattutto l’estate).

Anticipazioni Temptation Island 2021: il meccanismo rimane invariato. Quando parte

Il 28 giugno inizierà Temptation island (salvo ripensamenti dell’ultimo minuto) e la prossima settimana si inizierà a girare con Filippo Bisciglia alla conduzione, le sei coppie partecipanti e tante novità che il pubblico non vede l’ora di scoprire. Comunque il meccanismo del programma rimane invariato: le sei coppie verranno divise e passeranno settimane in due villaggi separati pieni di tentatori e tentatrici: riusciranno a superare le tentazioni oppure si abbandoneranno a loro rischiando di perdere il proprio partner? A differenza dello scorso anno, pare proprio che non ci sarà la versione vip di Temptation Island con Alessia Marcuzzi.