X


Temptation Island, chi è il tentatore Manuel Di Bernardo: età, vita privata, TikTok

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
foto Manuel Di Bernardo a Temptation Island

Manuel Di Bernardo vita privata, chi è il tentatore di Temptation Island: età, altezza e peso

Partirà mercoledì 30 giugno la nuova edizione di Temptation Island e tra i tentatori ci sarà anche Manuel Di Bernardo. In attesa di vederlo dunque all’opera nel reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Manuel Di Bernardo. Il giovane modello ha 25 anni, infatti è nato l’8 agosto del 1995 a Roma e dunque e del segno zodiacale del Leone. Di lui si sa anche che è alto 188 cm e pesa circa 83 chilogrammi. Altre curiosità sul tentatore di Temptation Island riguardano i suoi tatuaggi, ne ha 7 e sono dedicati alle persone al lui più care.

Temptation Island, chi è il tentatore Manuel Di Bernardo: vita privata, TikTok e Instagram

Sulla vita privata di Manuel Di Bernardo si sa che ovviamente è single, ed in una recente intervista ha rivelato:

“Sono single perché in questo momento sono molto concentrato sulla realizzazione dei miei progetti lavorativi, di conseguenza non riuscirei a dare il meglio di me come una storia d’ amore importante meriterebbe”

Il modello, che sarà un tentatore a Temptation Island 2021, vive a Roma ma lavora a Milano ed è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram @manueldibernardoreal vanta 209 mila follower mentre su TikTok @manueldibernardo ben 489 mila.

Temptation Island 2021, il tentatore Manuel Di Bernardo: “Non ho una donna ideale”

Manuel Di Bernardo lo vedremo all’opera a Temptation Island 2021 oggi, 30 giugno, in prima serata su Canale5. Il tentatore riuscirà a far perdere la testa ad una delle fidanzate del villaggio dell’isola delle tentazioni? Nel frattempo il modello in una recente intervista a rivelato cosa cerca in una donna: “Non ho una donna ideale bensì un ideale di donna che sappia amare nella concretezza dei fatti, e non soltanto nelle” parole!”.