X


Temptation Island, Filippo Bisciglia anticipa: “Coppie tutte in crisi”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Filippo Bisciglia pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2021: “Le coppie sono quasi tutte in crisi”

Partirà questa sera, mercoledì 30 giugno, la nuova edizione di Temptation Island che vedrà sbarcare sull’isola delle tentazioni ben sei coppie: Ste e Claudia, Natascia e Alessio, Tommaso e Valentina, Alessandro e Jessica, Federico e Floriana, Stefano e Manuela. Ed il conduttore Filippo Bisciglia che sin dal 2014 e alla guida del reality di Canale5, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha fornito delle anticipazioni sulle coppie di Temptation Island. Nel dettaglio, Bisciglia ha dichiarato:

“Quasi tutte sono sbarcate già profondamente in crisi dopo l’ultimo anno e mezzo reso difficile dal Covid.”

Temptation Island nuova edizione, Filippo Bisciglia svela: “Una coppia doveva sposarsi”

Filippo Bisciglia è pronto e carico per questa nuova edizione di Temptation Island, e sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, il conduttore sulle sei coppie sull’Is Morus de Relais ha anche aggiunto:

“C’è chi doveva sposarsi e non lo ha fatto, chi si è annoiato a morte. Poi c’è chi è gelosissimo come Tommaso, il giovane fidanzato di Valentina più piccolo di lei di 19 anni”

Insomma, quest’anno ancora più degli altri anni le coppie si metteranno in gioco e Bisciglia, inoltre, ha aggiunto: “Le coppie sono molto provate ad hanno visto nel programma una medicina per il loro amore scricchiolante.”

Filippo Bisciglia su Temptation Island 2021 anticipa: “Ne vedremo delle belle”

Filippo Bisciglia ha concluso le sue anticipazioni su questa nuova edizione di Temptation Island 2021 rivelando: “Ne vedremo delle belle. Perché la gelosia è l’ingrediente principale, come sempre, di Temptation Island.” E questa sera a partire dalle 21.20 su Canale5 quindi vedremo le sei coppie di fidanzati dividersi e relazionarsi con i single e le single: il loro amore resisterà o cederà alla crisi? Nel frattempo, a proposito di crisi, Filippo Bisciglia ha superato la sua con Pamela Camassa.