X


Temptation Island, Guenda Goria ammette: “Parteciperei volentieri con Mirko”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
foto Guenda Goria Mirko Gancitano

Guenda Goria pronta a partecipare a Temptation Island con Mirko: “Banco di prova per il nostro amore”

Guenda Goria ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip al fianco di sua mamma Maria Teresa Ruta. Un’esperienza indimenticabile che ha stravolto la vita della ragazza, la quale in questi ultimi mesi ha trovato anche il fidanzato. Oggi la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 proprio per parlare della sua vita di coppia con Mirko Gancitano. Ad un certo punto il giornalista del magazine di gossip ha chiesto a Guenda Goria se parteciperebbe mai a Temptation Island con il suo fidanzato. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto affermativamente asserendo di essere sicura che sarebbe un bel banco di prova per il loro amore:

“Perchè no? Sarebbe una prova complicatissima per la sua gelosia, ma anche un bel banco di prova per il nostro amore…”

Guenda Goriua pronta a diventare mamma: “E’ la prima volta che ho questo desiderio”

Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha domandato a Guenda Goria se ha mai pensato di fare un figlio con il suo nuovo fidanzato Mirko Gancitano. E la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha risposto che per la prima volta nella sua vita ha iniziato a sentire il desiderio di maternità, aggiungendo di credere che Mirko Gancitano sia la persona giusta per costruire una famiglia:

“Ci penso per la prima volta…Non ho mai sentito questo desiderio prima, ma con lui mi piacerebbe…E’ un fatto istintivo…”

Guenda Goria e Mirko Gancitano diventeranno presto genitori?

Maria Teresa Ruta, Guenda Goria confessa: “Mia mamma non ha ancora conosciuto il mio fidanzato”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi domandato a Guenda Goria se i suoi genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria hanno avuto già il piacere di conoscere il suo fidanzato Mirko Gancitano. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto che suo padre l’ha già conosciuto, mentre sua madre ancora no, anche se ha precisato di essere sicura che darà il suo benestare:

“Penso che Mirko rispecchi in pieno i suoi desideri per me…Mi ha sempre voluto vedere con un coetaneo…”