X


Temptation Island prossima edizione, annunciata la quarta coppia (FOTO)

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Temptation Island
foto Jessica Alessandro temptation

Anticipazioni Temptation Island: la quarta coppia è composta da Jessica e Alessandro

Mancano sempre meno settimane al gran ritorno di Temptation Island su Canale 5. Ovviamente alla conduzione del reality delle tentazioni ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. In questi giorni sono state presentate le prime tre coppie della prossima edizione di Temptation Island, le quali hanno rivelato di aver deciso di mettere a repentaglio le loro storie per capire se è amore vero. Poco fa è stata annunciata anche la quarta coppia di Temptation Island composta da Alessandro e Jessica. I due stanno insieme da oltre 7 anni, ma adesso sono in crisi. Jessica e Alessandro a Temptation Island riusciranno a non cadere in tentazione?

Jessica spiega perchè ha voluto partecipare a Temptation Island: “Alessandro è diventato freddo con me”

Qual è stato il motivo che ha spinto Alessandro e Jessica a partecipare a Temptation Island 2021? E’ stata la ragazza ad aver contattato la redazione del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia perchè ormai il fidanzato Alessandro è diventato freddo nei suoi confronti e privo di iniziative:

“Dal momento in cui abbiamo deciso di andare a convivere lui è diventato freddo, monotono, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro…”

Successivamente Jessica di Temptation Island (QUA per scoprire qual è la terza coppia) ha confessato che ormai non escono praticamente più: “Cosa facciamo? Niente…Stiamo a casa a guardare la Tv…Vorrei un po’ di fuoco…”

Alessandro di Temptation Island replica alla fidanzata Jessica: “Sono perfetto così”

Una volta che Jessica ha finito di elencare i motivi per cui ha deciso di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, ha preso la parola Alessandro. E quest’ultimo non ha fatto una piega sulle critiche mosse sul suo conto dalla fidanzata Jessica a Temptation Island: “Io sono perfetto così…Mi spiace ma non devo cambiare nulla…” Jessica e Alessandro a Temptation Island riusciranno a capire se sono fatti l’una per l’altro?