X


Anticipazioni Temptation Island 2021: svelata la terza coppia (FOTO)

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island terza coppia

Temptation Island 2021, anticipazioni: svelata la terza coppia composta da Manuela e Stefano

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, che vedrà nuovamente al timone il suo storico conduttore, Filippo Bisciglia. Da qualche giorno sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sulle coppie che saranno pronte a mettere alla prova il loro amore, e proprio pochi minuti fa è stata rivelata l’identità della terza coppia, formata da Manuela e Stefano due ragazzi di Brindisi, fidanzati da quattro anni e mezzo. I due stanno affrontando un momento di profonda crisi nella loro storia, dovuto a gravi problemi di fiducia.

Manuela e Stefano sono la terza coppia di Temptation Island 2021. Lei ammette: “Questa è la sua ultima possibilità”

Quella formata da Manuela e Stefano è una delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island. I due ragazzi, dopo un momento di profonda crisi sembrano essere arrivati al punto di dover prendere una decisione definitiva in merito al loro rapporto. La decisone di partecipare a Temptation Island 2021 è di Manuela, che ammette di non riuscire più a fidarsi di Stefano dopo aver scoperto vari tradimenti l’anno scorso. Manuela spiega che proprio a causa di questa grande delusione, è tornata a vivere da sola e ha cercato in qualche modo di ricostruire la propria indipendenza. Manuela vede Temptation Island come un’opportunità per capire se sia giusto dare un’altra chance al suo rapporto con Stefano o se sia meglio proseguire da sola, motivo per cui afferma categorica: “Questa è la sua ultima possibilità”.

Temptation Island 2021, Stefano e Manuela pronti a mettersi alla prova. Lui: “Così non possiamo più andare avanti”

Dopo la presentazione di Claudia e Ste, e di Valentina e Tommaso, è stata svelata anche la terza coppia che parteciperà a Temptation Island 2021. Già dal video di presentazione, appaiono evidenti i problemi nati tra Manuela e Stefano, e si percepisce la volontà dei due ragazzi di mettere alla prova fino in fondo il loro amore. Stefano ammette: “Così non possiamo più andare avanti”, desideroso di capire se la separazione avvenuta tra lui e Manuela sia insanabile, o se per loro c’è ancora una possibilità.