X


The Blacklist 8, anticipazioni ultima puntata: Megan Boone lascia la serie

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Blacklist

Anticipazioni The Blacklist 8, ultima puntata: il finale di stagione porterà in scena l’addio a Liz

Proprio in queste ore i numerosi fan di The Blacklist, famosissimo poliziesco in onda sulla NBC dall’ormai lontano 2013, sono stati sconvolti dall’incredibile notizia che Megan Boone lascerà la serie nel corso dell’attesissimo finale di stagione in onda, in America, il 16 e il 23 giugno. Come riporta l’attendibile sito web DeadLine, infatti, l’attrice – di comune accordo con lo showrunner – ha deciso di abbandonare il ruolo che l’ha consacrata al grande pubblico. La scelta, dettata dalla volontà dell’interprete di dedicarsi a nuovi progetti, sarebbe inoltre maturata ancor prima del rinnovo ufficiale per la stagione 9. Una situazione, quest’ultima, che ha concesso agli sceneggiatori il giusto tempo per creare una trama coerente che possa rendere omaggio al lungo percorso affrontato da Liz Keen.

The Blacklist 8, confermato l’addio a Megan Boone: Liz apparirà per l’ultima volta nel finale

Sebbene, almeno per il momento, la produzione e l’attrice si siano rifiutati di commentare la notizia, l’addio di Magan Boone a The Blacklist ha già fatto il giro del web e ha rattristato i numerosissimi fan dell’attrice. Dopo il finale dell’ottava stagione, sapientemente diviso in due parti e in onda il 16 e il 23 giugno sulla NBC, rimarranno dunque solo tre i membri del cast originale che continueranno ad animare la trama della già confermatissima nona stagione. Si tratta, in particolare, di James Spader (Raymond Reddington), Diego Klattenhoff (Donald Ressler) e Harry Lennix (Harold Cooper).

Anticipazioni The Blacklist 8, finale: la trama ufficiale delle ultime due puntate con Liz

E se l’addio di Megan Boone è confermato, rimane ancora da comprendere quale epilogo sarà riservato al suo personaggio. A far parzialmente luce sul finale di The Blacklist 8 sono quindi arrivate le sinossi ufficiali degli ultimi due episodi. In particolare la penultima puntata, intitolata “Inizio”, porterà in scena la resa dei conti tra Liz e Red. Quest’ultimo, infatti, porterà la donna nel misterioso epicentro del suo impero. Qui, i due protagonisti avranno quindi modo di ripercorrere il loro passato e molti segreti, sepolti da tempo, verranno finalmente a galla. Nel ventiduesimo e ultimo episodio di The Blacklist 8, significativamente intitolato “Fine”, Reddington avanzerà invece un’inquietante richiesta a Liz in cambio della verità sulla sua identità.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul finale di stagione. Nel frattempo, vi ricordiamo che The Blacklist è attualmente in onda anche su Raidue e che sono già disponibili le trame del 20 e 21 giugno.