X


The Good Doctor 5, David Shore anticipa “Renderemo tutto più difficile”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

Anticipazioni The Good Doctor 5, David Shore svela: “Renderemo tutto più difficile per Shaun”

La quarta stagione di The Good Doctor, famosissimo Medical Drama targato ABC, si è conclusa la scorsa notte in America, ma l’attenzione dei telespettatori è già proiettata sulle prossime storyline che coinvolgeranno i membri del St. Bonaventure Hospital. Come ormai risaputo, infatti, la quinta edizione andrà in onda, restrizioni permettendo, a fine settembre. A far parzialmente luce sulla trama che animerà il prossimo ciclo di episodi è intervenuto lo showrunner. David Shore, intercettato dai microfoni di TvLine, ha quindi anticipato l’imminente arrivo di nuove sfide per Shaun Murphy. Queste, nello specifico, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Amplieremo i temi affrontati nella stagione 4 e renderemo tutto più difficile. Finora Shaun è stato protetto, ma con la fine della sua specializzazione si scontrerà con un livello di responsabilità più alto e con il raggiungimento della sua indipendenza professionale.

The Good Doctor 5, sceneggiatore anticipa: “Audrey Lim vivrà un periodo molto più sereno”

Le nuove avventure lavorative non saranno, tuttavia, le uniche sfide che Shaun Murphy dovrà affrontare in The Good Doctor 5. Come ormai risaputo, infatti, il finale si è concluso con la proposta di matrimonio di Lea (QUI il riassunto completo dell’ultima puntata). E se per i protagonisti il futuro sentimentale si preannuncia carico di novità, altrettanto emozionante sarà la storyline che coinvolgerà Audrey Lim e Mateo Rendón Osma. Quest’ultimo, già promosso personaggio regolare, entrerà a far parte dello staff del St. Bonaventure Hospital, introducendo una trama che sarà affrontata per l’intera durata di The Good Doctor 5. Ecco, infatti, le dichiarazioni di David Shore sul futuro della coppia:

Per Audrey è in arrivo un periodo molto più sereno. Adesso è sulla via della guarigione e il rapporto con Mateo la aiuterà. Tra l’altro, affronteremo i problemi legali del dottor Osma per tutta la stagione e il suo punto di vista ci aiuterà ad inserire nuove trame.

The Good Doctor 5, Shore su Morgan: “La relazione con Alex le farà abbassare la guardia”

Infine, David Shore si è concentrato su uno dei colpi di scena più apprezzati del finale: la dolce dichiarazione d’amore tra Alex e Morgan. Anticipando che in The Good Doctor 5 i due medici intraprenderanno una vera e propria relazione, lo sceneggiatore ha così concluso la sua lunga intervista:

Probabilmente abbasserà un po’ la guardia, specialmente con Alex, e questo rappresenterà una sfida per il loro rapporto. Ma Morgan rimarrà sempre Morgan anche se la relazione con Park la porterà a mostrare di più il suo lato sensibile.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su The Good Doctor 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Antonia Thomas ha svelato perché Claire Browne non ci sarà.