X


The Good Doctor 4, Claire Browne lascia la serie: l’attrice svela il perché

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Claire Browne

The Good Doctor 4, Antonia Thomas conferma l’addio a Claire Browne: le motivazioni

La notizia, diffusa proprio in queste ore dal sito web DeadLine, ha dell’incredibile ma è già stata confermata dalla diretta protagonista. Claire Browne lascerà The Good Doctor proprio nell’ultima puntata della quarta stagione, in onda questa notte sulla ABC. Dopo quattro anni di permanenza, Antonia Thomas ha infatti deciso di abbandonare il cast fisso del Medical Drama. Stupendo i numerosi telespettatori della serie creata da David Shore, l’attrice ha quindi imputato al ragionevole desiderio di dedicarsi ad altri progetti le ragioni della sua scelta. Queste, infatti, le parole dell’interprete a tal proposito:

E’ stata una decisione davvero difficile. Questa partenza ha un sapore agrodolce per me perché sono stati anni incredibili, ma come attrice sento il bisogno di essere versatile. In definitiva sono pronta a provare qualcosa di nuovo.

The Good Doctor 4, Antonia Thomas lascia la serie: “Percorso doloroso, ma necessario”

Sebbene la produzione abbia deciso di annunciare l’addio a Claire Browne prima del finale di The Good Doctor 4 (QUI il promo e la trama dell’ultima puntata) non è stata rivelata la storyline conclusiva che coinvolgerà la specializzanda. Pur rimanendo sul piano delle ipotesi, si può ragionevolmente supporre che la donna deciderà di rimanere in Guatemala per assistere la comunità locale. In attesa di scoprire se le supposizioni dei telespettatori si riveleranno veritiere, Antonia Thomas ha voluto chiarire che la scelta di abbandonare il cast fisso del Medical Drama è arrivata al termine della terza stagione. Secondo l’attrice, infatti, il percorso del suo personaggio si sarebbe concluso egregiamente con l’ultimo ciclo di episodi. Ecco, infatti, le dichiarazioni che la donna ha affidato al sito web DeadLine:

Claire ha affrontato un’enorme crescita personale. Negli ultimi quattro anni è maturata e adesso, con questo finale, riuscirà finalmente a trovare la pace e ad accettarsi. Capirà veramente cosa vuole fare in un percorso doloroso, ma necessario.

Antonia Thomas commossa dopo l’addio a Claire Browne: “Mi mancheranno tutti”

Infine Antonia Thomas ha voluto dedicare un pensiero agli sceneggiatori e ai colleghi che l’hanno accompagnata negli ultimi quattro anni. Senza nascondere una certa commozione, l’interprete di Claire Browne ha così concluso la sua lunga intervista:

Di questa esperienza porterò con me il cameratismo e i rapporti d’amicizia che ho instaurato. Mi mancheranno tutti moltissimo e mi sento molto fortunata perché non capita spesso di trovare veri amici in questo lavoro.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni sull’addio a Claire Browne. Nel frattempo, vi ricordiamo che il finale di The Good Doctor 4 andrà in onda questa notte e che Freddie Highmore ha anticipato cosa accadrà a Shaun e Lea.