X


The Rookie e Bull, Raidue cancella le serie: quando torneranno in onda?

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull

The Rookie e Bull non vanno in onda su Raidue: gli ultimi episodi in onda settembre?

Questa sera, domenica 13 giugno, The Rookie e Bull non andranno in onda. Come già anticipato in occasione degli ultimi episodi trasmessi, infatti, Raidue stopperà la programmazione dei due telefilm in vista del caldo periodo estivo. Le rimanenti sei puntate che concluderanno la terza stagione del poliziesco e gli ultimi otto episodi del Legal Drama saranno quindi proposte, con ogni probabilità, ad inizio settembre. Una scelta, quest’ultima, che conferma la volontà della rete di conferire alle serie tv con Nathan Fillion e Michael Weatherly la giusta collocazione nel palinsesto autunnale.

Raidue ferma la programmazione di The Rookie e Bull: cosa andrà in onda questa sera?

La guida tv ufficiale di Raidue, oltre a confermare che The Rookie e Bull non andranno in onda, chiarisce che gli slot solitamente riservati ai due polizieschi saranno occupati da due nuovi telefilm. In particolare, a partire dalle 21:05, debutterà la serie franco-britannica “Delitti in Paradiso“. Quest’ultima, assente dai palinsesti italiani dal 2 agosto 2020, tornerà in onda con i primi due episodi della nona stagione che si intitoleranno, rispettivamente, “La maschera del diavolo” e “Ritratto di un omicidio”. A partire dalle 23:20, invece, Raidue trasmetterà la seconda puntata di The Blacklist (QUI la trama completa).

Anticipazioni The Rookie e Bull su Raidue: quali episodi andranno in onda a settembre?

In attesa di scoprire se i due nuovi telefilm su Raidue otterranno lo stesso riscontro da parte del pubblico, vi ricordiamo che The Rookie e Bull, con ogni probabilità, torneranno in onda a settembre e nuovamente nella stessa serata. Sebbene sia troppo presto per ipotizzare la data precisa, la rete ripartirà dal nono episodio della terza stagione di The Rookie che si intitolerà “Allerta Amber”, mentre Bull proporrà il nono episodio della quinta stagione che si intitolerà “The Bad Client”.