X


The Blacklist su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: trame 13 e 14 giugno

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Blacklist

Anticipazioni The Blacklist su Raidue: la trama degli episodi in onda il 13 e il 14 giugno

La programmazione italiana di The Blacklist si arricchisce di un nuovo appuntamento. Il poliziesco creato da Jon Bokenkamp, infatti, andrà in onda su Raidue la domenica e il lunedì per un totale di dieci settimane che saranno utili a trasmettere i 19 episodi che compongono la settima stagione. Dopo il debutto, avvenuto nella serata di oggi, la serie tv con protagonista James Spader tornerà sui teleschermi italiani il 13 e il 14 giugno. In particolare domenica prossima, alle 23.20, la rete proporrà il secondo episodio che si intitolerà “Louis T. Steinhil (nº 27): Conclusione“. Lunedì 14 giugno, invece, il telefilm è in programma alle 22:55 con la terza puntata che si intitolerà “Les Fleurs du Mal (nº 151)“. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, la trama completa dei prossimi due episodi di The Blacklist su Raidue.

The Blacklist 7, nuova stagione su Raidue: la trama del secondo episodio in onda il 13 giugno

Il secondo episodio di The Blacklist 7, in onda su Raidue domenica 13 giugno alle 23:20, proporrà una trama strettamente legata alla prima puntata. Come si evince dal titolo, infatti, la premiere di stagione è stata divisa in due parti. In particolare, le anticipazioni provenienti dall’America svelano che il protagonista, dopo esser stato rapito da Katarina Rostova, riuscirà a scappare grazie all’aiuto di un insospettabile alleato. Nonostante ciò, Raymond Reddington scoprirà presto di non essere l’unico bersaglio sulla lunga lista della sua sequestratrice. Nel frattempo, Liz, Dembe e la Task Force continueranno le loro ricerche ignari del fatto che il protagonista sia già riuscito a liberarsi.

Anticipazioni The Blacklist su Raidue: la trama del nuovo episodio in onda lunedì 14 giugno

Nel terzo episodio di The Blacklist, in onda lunedì 14 giugno subito dopo Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans, Raymond Reddington, avvalendosi dell’aiuto della Task Force, proverà a rintracciare Katarina. Nel frattempo, Aram Mojtabai si offrirà volontario per partecipare ad un incontro tenuto da un’associazione criminale ribattezzata “Les Fleurs Du Mal”. Composta prevalentemente da uomini ricchi e annoiati, l’organizzazione porterà in scena spettacoli in cui gli ospiti sono chiamati a risolvere delle prove impossibili che li condurranno inevitabilmente alla morte.