X


This is Us 6, l’attore di Kevin Pearson sul finale: “Ci saranno dei drammi”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us

Anticipazioni This is Us 6, Justin Hartley sulla stagione finale: “Ci saranno dei drammi”

La quinta stagione di This is Us, famosissimo Family Drama targato NBC, si è conclusa solo qualche settimana fa, ma l’attenzione dei telespettatori è già proiettata sulle storyline conclusive che coinvolgeranno la famiglia Pearson. Come ormai risaputo, infatti, la sesta edizione sarà anche l’ultima. A far parzialmente luce sulla trama che animerà il finale di serie è intervenuto l’attore di Kevin Pearson. Intercettato dai microfoni di TvInsider, Justin Hartley ha infatti commentato i numerosi flashforward che si sono susseguiti nella 5×16. Benché le sequenze future abbiano mostrato i protagonisti di buon umore, l’interprete ha assicurato che nel finale di This is Us 6 ci saranno anche dei drammi. Queste, nello specifico, le parole dell’uomo a tal proposito:

Da quello che abbiamo già girato sembra che tutti saranno in un buon posto alla fine, ma ci saranno dei drammi prima di arrivare alla conclusione, ne sono sicuro.

This is Us 6, l’attore di Kevin Pearson sull’ultima stagione: “Non si è mai pronti per la fine”

Se negli scorsi giorni è stato proprio Dan Fogelman a svelare cosa accadrà ai Pearson in This is Us 6, nell’ultima intervista Justin Hartley si è invece focalizzato sull’imminente epilogo della serie tv che lo vede protagonista dal 2016. Il finale di serie, inizialmente previsto al termine della quinta stagione, è stato infatti spostato al termine dell’edizione 2021/2022. Una scelta, quest’ultima, che l’interprete di Kevin Pearson ha infinitamente apprezzato. Stando alle parole dell’uomo, infatti, le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria avrebbero notevolmente cambiato la vita sul set. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’attore ha affidato a TvInsider:

Non si è mai pronti per la fine, ma allo stesso tempo sono contento che non abbiamo concluso con la quinta stagione. Sarebbe stato un vero peccato, perché la pandemia ci ha imposto protocolli rigidi che non ci hanno permesso di salutarci adeguatamente.

Anticipazioni This is Us 6, Justin Hartley sul finale: “E’ stata la più grande esperienza della mia vita”

Infine, Justin Hartley si è mostrato visibilmente commosso all’idea di salutare per sempre il cast che lo ha accompagnato negli ultimi cinque anni. Sperando in un finale di This is Us senza l’incombente presenza del Covid-19, l’attore di Kevin Pearson ha così concluso la sua lunga intervista:

Penso che il prossimo anno sarà un promemoria dello splendido percorso che abbiamo vissuto. Questa è stata la più grande esperienza della mia vita e sono contento che avremo un’altra stagione. Speriamo senza Covid-19.