X


Tiberio Timperi e le parole su una famosa collega: “Ecco che persona è”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 5 giuugno

Tiberio Timperi e le parole su Ingrid Muccitelli: “Persona leale, corretta e sincera”. Gli auguri di compleanno su instagram

Ha dedicato un post a Ingrid Muccitelli in occasione del suo compleanno Tiberio Timperi su instagram oggi, definendola “una persona leale, corretta e sincera”. Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, lo ricordiamo, hanno condotto insieme Unomattina in famiglia per alcuni anni: poi lui è approdato alla guida di un’edizione de La vita in diretta, mentre lei, dopo aver essere rimasta al timone di 1mattina in famiglia ancora per una stagione affiancando il nuovo partner Luca Rosini, è passata alla conduzione di Linea Verde con Beppe Convertini e il cuoco Peppone Calabrese. Nata a Roma il 25 giugno del 1979, l’ex conduttrice di Unomattina in famiglia oggi compie 42 anni (portati splendidamente).

Tiberio Timperi e gli auguri all’ex conduttrice di Unomattina in famiglia: “Collega ma soprattutto amica”

“E’ competente e seria” ha scritto Tiberio Timperi su instagram parlando di Ingrid Muccitelli, che ha definito poi un’ottima compagna di lavoro sottolineando anche: “E’ per me una grande e cara amica”.

Un’amica di ieri, di oggi e di sempre

ha specificato subito dopo. E l’ex conduttrice di 1mattina in famiglia gli ha risposto: “Sei unico!”.

Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta pronti per le ultime due puntate dell’edizione 2020/2021

Ora alla conduzione di 1mattina in famiglia con Tiberio Timperi c’è Monica Setta. I due, lo ricordiamo, domani e dopodomani faranno compagnia al pubblico della prima rete con le ultime due puntate di questa stagione, andando poi in ferie per il periodo estivo e tornando in onda sabato 18 e domenica 19 settembre, per la terza edizione insieme, forti del successo sempre ottenuto in termini di ascolti sia l’anno scorso che quest’anno.
Nei giorni scorsi Tiberio Timperi su una famosa rivista ha raccontato invece un momento importante di quanto era ragazzo.