X


Tiberio Timperi Monica Setta fanno un appello: “Non servono sforzi titanici…”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Setta Timperi 5 giugno

1mattina in famiglia, l’appello di Tiberio Timperi e Monica Setta: “Non servono sforzi titanici, facciamo un gesto d’amore”

Anche Monica Setta e Tiberio Timperi, conduttori di Unomattina in famiglia, hanno fatto un appello per Legambiente, come altri volti di Rai1, quali Alberto Matano e Flavio Insinna nei giorni scorsi. Aprendo la puntata di 1mattina in famiglia di oggi, sabato 5 giugno 2021, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno infatti invitato i telespettatori a sostenere la campagna per la raccolta fondi che Legambiente ha attivato con l’obiettivo di far crescere nuovi boschi e promuovere la diffusione di energia rinnovabile soprattutto nelle aree più povere del nostro Paese. “Non serve fare sforzi titanici, è un gesto d’amore […] Fino a domani, 6 giugno, possiamo inviare un sms di 2€ o fare una telefonata per donare 5-10€ al numero 45593” ha spigato Monica Setta stamani all’inizio della trasmissione.

Monica Setta e Tiberio Timperi, l’appello all’inizio di Unomattina in famiglia: “Piccolo gesto per curare l’ambiente”

“Quello che vi chiediamo di fare è un piccolo gesto per curare l’ambiente” ha sottolineato Tiberio Timperi, continuando:

Possiamo dare così nuovi boschi alle nostre città ed energia rinnovabile alle zone più povere d’Italia.

“Possiamo contribuire tutti nel nostro piccolo” ha poi aggiunto Monica Setta, prima di lanciare la pubblicità e tornare subito dopo con l’inizio ufficiale della puntata di oggi di 1mattina in famiglia. “La Terra ha bisogno di noi” ha affermato inoltre.

Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi fa una gag con Monica Setta e indossa gli occhiali da sole in diretta

Prima di dare appuntamento ai telespettatori di 1mattina in famiglia (che il weekend scorso ha sfiorato il 24% di share) per pochi minuti dopo, Tiberio Timperi si è reso protagonista di una divertente gag: indossando un paio di occhiali da sole, ha detto infatti “Oggi c’è un sole qui dentro!”, facendo ridere Monica Setta.