X


1mattina in famiglia al 24% di share. Monica Setta: “Tutti affettuosissimi”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 31 maggio

Monica Setta ringrazia per gli ascolti di Unomattina in famiglia: “Ci avete seguito in tanti, tutti affettuosissimi”

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per Tiberio Timperi e Monica Setta, che con 1mattina in famiglia hanno registrato uno share altissimo sia sabato che domenica. Nel dettaglio, come Monica Setta stessa ha evidenziato su instagram in un post con il quale ha ringraziato tutti i telespettatori, la puntata di 1mattina in famiglia dell’altro ieri ha fruttato a Rai1 uno share che ha sfiorato il 23%, il più alto della rete. “Ci avete seguito in tanti, tutti affettuosissimi! Anche questa domenica insieme è volata. Ci rivediamo sabato prossimo” ha scritto. E ieri le cose sono andate ancora meglio: Unomattina in famiglia ha registrato infatti quasi il 24% di share, confermando ancora una volta l’alto gradimento da parte del pubblico in questa che si è rivelata un’edizione da record, superando addirittura gli ascolti dell’anno scorso.

1mattina in famiglia, Monica Setta ironizza: “Vestita in bianco e azzurro per omaggiare i laziali… ma resto romanista!”

Weekend di grandi risultati ma anche di divertenti gag a Unomattina in famiglia: Monica Setta, come si vede nella foto in alto, ha condotto la puntata di sabato vestita di bianco e d’azzurro, sottolineando scherzosamente a tal proposito:

L’ho fatto per omaggiare tutti i laziali presenti in studio, ma io resto romanista!

Monica Setta ospite a Domenica In: “Ho allestito un vero e proprio set per collegarmi con Mara Venier”

E’ stato un weekend molto intenso quello che si è appena concluso per Monica Setta (che in una recente intervista ha parlato proprio dei grandi ascolti di 1mattina in famiglia): dopo la diretta del mattino con Tiberio Timperi, in orario pomeridiano ha condotto il suo programma su Isoradio, mentre ieri è stata anche ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il libro ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, del quale ha parlato anche a Pomeriggio 5 la settimana scorsa.